Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Milan-Napoli, di seguito le sue parole su Zielinski.
Napoli, le parole di Meluso: “La scelta di Mazzarri su Zielinski è un messaggio chiaro. Non abbiamo nulla contro di lui”
“La scelta di Mazzarri su Zielinski, senza nessun tentativo di ostacolo da parte della società, testimonia che noi non abbiamo nulla contro Zielinski. E’ un giocatore valido che potrà darci una mano fino alla fine. L’esclusione nella lista Uefa è arrivata perché ci sono norme differenti rispetto all’Italia, seguendo una logica che poi solo il tempo ci dirà se giusta. Non abbiamo preclusione verso Zielinski, ha dato tanto e ricevuto altrettanto dalla gente. Da ottimo professionista potrà concludere il campionato con noi”.
Napoli, il rendimento di Politano contro il Milan
Matteo Politano ha realizzato cinque gol contro il Milan in Serie A, contro nessuna squadra ha segnato di più nel torneo (cinque anche contro il Genoa). Quattro di queste sue cinque reti sono arrivate al Meazza – dal 2016/17, solo Edin Dzeko (cinque) ha segnato più reti in trasferta contro i rossoneri in campionato.
Leggi anche
Davide D'Alessio