Napoli, le parole di Meluso: “Futuro Osimhen? In Italia c’è una mentalità poco corretta”

Meluso, Mario Rui e Gaetano

Mauro Meluso, direttore sportivo del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Lazio-Napoli. Di seguito le sue parole.

Napoli, le parole di Meluso: “Futuro Osimhen? In Italia c’è una mentalità poco corretta”

“Zielinski, c’è stato un confronto? Piotr è in scadenza di contratto ma è comunque un professionista. Stiamo pensando alla gara di oggi, una partita importante per arrivare nelle prime quattro. Del resto ne parliamo meno, finché è con noi deve mettersi a disposizione. Le parole di ADL su Osimhen? Una mentalità non particolarmente corretta quella di pensare che un calciatore pensa di cambiare squadra, non possa comunque impegnarsi. Lui ha sempre voglia di vincere, anche le partitelle con i compagni. Spero che quando tornerà sarà nelle condizioni fisiche e mentali per aiutare la squadra ad arrivare più in alto possibile”.

Napoli, il primo gol di Ngonge è arrivato proprio contro la Lazio: partirà dalla panchina

Il primo gol in Serie A di Cyril Ngonge è arrivato contro la Lazio, realizzando la rete del definitivo 1-1 con il Verona il 6 febbraio 2023; a partire da quella data, il belga è il più giovane tra quelli con più di 10 gol all’attivo nella competizione: 11 reti (spareggio incluso) per il classe 2000. Uno dei nuovi volti del Napoli partirà, però, dalla panchina.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.