Danilo Cataldi, centrocampista della Lazio, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Lazio-Napoli. Di seguito le sue parole sul momento del Napoli e sulla vittoria di Sinner contro Medvedev agli Australian Open.
Lazio, le parole di Cataldi: “Sinner è un esempio, speriamo di emularlo. Napoli difficile da decifrare ma squadra competitiva nonostante le assenze…”
“Stiamo pensando partita dopo partita. Il Napoli è difficile da decifrare ma squadra competitiva nonostante le assenze, speriamo di portarla a casa. Sinner vi ha dato carica? Lo abbiamo visto, sia con gli amici italiani e non, e gli facciamo i complimenti, è un ragazzo per bene ed umile, anche oggi ha dimostrato grande voglia, ci deve dare una grande lezione e speriamo di emularlo”.
Lazio, Sarri insegue il record delle cinque vittorie consecutive
La Lazio ha vinto le ultime quattro partite di campionato, i biancocelesti non hanno mai ottenuto cinque successi di fila in Serie A con Maurizio Sarri allenatore – l’ultima volta che hanno vinto cinque match consecutivi nel torneo risale al periodo tra marzo e aprile 2021, con Simone Inzaghi alla guida.
Leggi anche