Pomigliano Femminile, Stabile: “Sarà l’occasione per raggiungere il Sassuolo che pare essere in ripresa”

Pomigliano Napoli Femminile Rabot

Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline ha parlato del Pomigliano femminile, che avrà una grande occasione contro il Sassuolo, a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Pomigliano Femminile, Stabile: “Sarà l’occasione per raggiungere il Sassuolo che pare essere in ripresa”

Quali sono gli impegni delle campane in questo turno di campionato?
“Il Napoli è appena sceso in campo contro il Milan. La squadra rossonera viene da due sconfitte consecutive, mentre le azzurre hanno pareggiato contro il Como. Sono otto i punti che separano le due squadre. Difatti, credo sarà difficile per le partenopee strappare un pareggio. Il Pomigliano, invece, affronterà il Sassuolo. Sarà l’occasione per raggiungere la squadra emiliana che, tuttavia, pare essere in ripresa”
L’Italia ha raggiunto il quattordicesimo posto del Ranking Uefa.
“L’Italia ha guadagnato ben tre posizioni, dopo i fallimenti al Mondiale e all’Europeo. Quando si cambia staff, dopo tanto tempo, c’è sempre nuovo entusiasmo e maggiore convinzione. Qualcosa che avrebbe dovuto fare anche il Napoli Femminile ma che, invece, pare continuerà con lo stesso staff sino al termine della stagione”

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

Kvaratskhelia, Salvione: “Appena si libererà dal peso di voler fare cose complicate, tornerà ad esprimersi sui propri livelli”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.