Eljif Elmas, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Mediaset Infinity, durante il pre-partita di Napoli-Braga. Di seguito le sue parole.
Napoli, le parole di Elmas: “Non facciamo calcoli, dobbiamo dare il massimo”
“Oggi è tutto in fase di qualificazione, dobbiamo essere compatti come dice il mister con l’attenzione rivolta alla fase difensiva. Per noi è un match fondamentale, sarà importantissimo per noi superare il turno. Non facciamo calcoli, che possiamo perdere o cose del genere. Dobbiamo giocare al massimo, siamo il Napoli e dobbiamo dare il massimo come fatto finora. Tripletta Osimhen? Vediamo, speriamo che lo fa e ci divertiamo”.
Napoli-Braga, in palio il primo obiettivo della stagione
Il Napoli cercherà di superare la fase a gironi della UEFA Champions League per la terza volta negli ultimi tre tentativi (2019-20 e precedentemente 2022-23), dopo essere passato dalla fase a gironi solo in due delle prime cinque stagioni nella competizione tra il 2011-12 e il 2018-19. Per gli azzurri questa sera ci sarà la possibilità di portare a casa il primo obiettivo della stagione, dopo un inizio non in linea che la vittoria di uno Scudetto avrebbe potuto portare, soprattutto a livello di aspettative.
Leggi anche
Davide D'Alessio