Nuova sconfitta per l’AC Scisciano in Prima Categoria: i biancorossi perdono in casa contro il K-Team Casalnuovo con un solo gol di scarto. La rete, arrivata a metà della prima frazione, ha deciso la partita e portato gli ospiti a scavalcare la squadra sciscianese in classifica. Dopo la brutta battuta d’arresto contro la Grumese, i biancorossi non riescono a trovare la reazione giusta e impattano nuovamente contro gli avversari, senza trovare neanche la rete. Di seguito ecco il tabellino e la cronaca della partita.
Prima Categoria 11^ giornata – Girone C
A.C. Scisciano – K-Team Casalnuovo = 0-1
Scisciano: Marra, Ambrosino (28’ st Allocca), Piccolo, Villano, Bianco (8’ st Falco Gia.), Falco Giu. (41’ st Borzillo), Alvino (16’ st Maione), Iaquinangelo, Napolitano, Martino, Rispoli.
A disp. Spina, Febbraro, Di Palma, Romano.
All. Candice P./ Auriemma D.
K-Team Casalnuovo: Piccolo, Russo, Esposito, Buonomo, Liguoro (23’ st Savino), D’Alessandro (18’ st Varietà), Mancieri (36’ st Frallicciardi), Baratti, Pelella, Iodice (9’ st Cappelluccio), Porricelli.
A disp. Cibelli, Visone, Rea Gia., Rea Giu., Caputo.
All. Urso L.
Arbitro: Raffaele Fiengo della sezione di Ercolano
Marcatori: 24’ pt Iodice
Note: ammoniti Ambrosino, Rispoli (SCI), Esposito, Cappelluccio, Russo, Varietà (KTC). Spettatori circa 100. Rec. 2’ pt 6’ st.
A.C. Scisciano – K-Team Casalnuovo= 0-1. La cronaca del match
L’AC Scisciano è chiamato alla scossa dopo il crollo dell’ultima partita giocata in trasferta. La prima occasione della partita se l’aggiudica il K-Team Casalnuovo, il numero 8 parte in contropiede ma non trova la porta. Al 10′ i biancorossi conquistano una punizione molto insidiosa per sbloccare il risultato, parata in due tempi per il portiere degli ospiti. Ci prova ancora l’AC Scisciano con un bel cross di Martino che non trova però la giocata decisiva di Iaquinangelo, quest’ultimo anticipato da un avversario.
Al 24′ della prima frazione arriva il vantaggio degli ospiti, nonostante una buona interpretazione iniziale dei sciscianesi. Al 37′ l’arbitro fischia un calcio di rigore proprio a favore dei biancorossi, Rispoli però fallisce l’occasione dagli undici metri: scavetto che colpisce la traversa. Nella seconda frazione non si vedono azioni degne di nota, né da una parte né dall’altra. Il K-Team difende il proprio vantaggio senza rischiare quasi nulla, portando a casa un risultato importante. Il prossimo impegno porterà l’AC Scisciano ad affrontare la Viribus Unitis, per tentare un cambio di rotta.
Leggi anche