Inter, le parole di Marotta: “Zielinski? Monitoriamo i calciatori in scadenza, ma il Napoli è molto accorto per trovare una conclusione positiva da qui a giugno”

Salernitana parole Inzaghi

Giuseppe Marotta, dirigente sportivo dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Inter. Di seguito le sue parole.

Inter, le parole di Marotta: “Zielinski? Monitoriamo i calciatori in scadenza, ma il Napoli è molto accorto per trovare una conclusione positiva da qui a giugno”

“Cosa lascia il pareggio di Lisbona? Un occasione per far crescere alcuni ragazzi che non avevano mai esordito in Champions League. Dall’altra un secondo tempo, in cui la squadra ha dimostrato di avere consapevolezza e rimesso in piedi una partita che sembrava persa. Siamo in un momento interlocutorio della stagione, ci sono tante partite a disposizione. Cerchiamo il risultato ma anche la continuità di prestazione. Zielinski colpo alla Marotta? So solo che Zielinski è in scadenza, il Napoli è molto accorto per trovare ad una conclusione positiva da qui a giugno. Noi non siamo avvicinati, ma è chiaro che monitoriamo i calciatori che sono in scadenza. Spero anche per il bene del Napoli che possa rinnovare con loro”.

Inter, l’ultima sconfitta in trasferta al Maradona

Secondo quanto rilevato dai dati Opta, l’Inter ha vinto ben nove delle ultime 11 trasferte di Serie A, segnando una media di 2.4 reti a incontro (26 in totale); fanno eccezione nel parziale una sconfitta, proprio contro il Napoli lo scorso 21 maggio e un pareggio contro la Juventus nell’ultimo turno di campionato. L’Inter fino ad oggi, in questa stagione, sembra aver trovato quella solidità che è mancata nella passata stagione con le dodici sconfitte ottenute in campionato. Dopo il pareggio dello Stadium, un altro match in trasferta contro il Napoli campione d’Italia per provare a rimettersi nuovamente al primo posto, dopo il successo in extremis della Juventus contro il Monza.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.