Inter, le parole di Darmian: “Il Napoli non è solo Kvaratskhelia, conosciamo le loro qualità”

Inter parole Darmian

Matteo Darmian, esterno dell’Inter, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Inter. Di seguito le sue parole.

Inter, le parole di Darmian: “Il Napoli non è solo Kvaratskhelia, conosciamo le loro qualità”

“Dovremo lavorare tutta la squadra, sia in fase offensiva che difensiva. Conosciamo le qualità del Napoli, non è solo Kvaratskhelia ma tanti calciatori. Quale sensazione si prova nel giocare dopo la Juventus? Dobbiamo pensare a noi stessi, siamo partiti bene, sulla strada, giusta e dobbiamo pensare al nostro percorso”.

Napoli, il dato contro l’Inter in casa

Il Napoli è rimasto imbattuto in ben 16 delle 17 sfide interne contro l’Inter giocate negli anni 2000 nel massimo campionato (10V, 6N); infatti, quella partenopea è l’avversaria contro cui i nerazzurri hanno la più bassa percentuale di successi esterni nel periodo tra le squadre affrontate più di una volta (6%). L’unica gara vinta in campionato dall’Inter, in casa del Napoli, è quella nella stagione 2019/2020 per 1-3, nell’anno dove l’Inter arrivò seconda ad un solo punto dalla Juventus. Questa sera per gli azzurri sa di ultima spiaggia per provare ad accorciare sui primi posti oppure dire addio definitivamente, almeno solo al sogno di provare a riconfemarsi.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.