Inter, Parisio: “Il Napoli avrà una grande occasione per rientrare per lo Scudetto, non è un avversario da sottovalutare”

Inter parole Darmian

Gianni Parisio, giornalista di passioneInter, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, affermando che per il Napoli, la sfida contro l’Inter, è una grande occasione per rientrare nella lotta Scudetto e dunque i nerazzurri non dovranno sottovalutare l’avversario. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Inter, Parisio: “Il Napoli avrà una grande occasione per rientrare per lo Scudetto, non è un avversario da sottovalutare”

“Come giudica il turnover di Inzaghi contro il Benfica? Era una scelta abbastanza prevedibile, sia per la qualificazione già ottenuta che per gli impegni del calendario, tra sosta nazionali e gara del Maradona. I nerazzurri sono riusciti a tirare fuori il carattere. Le buone indicazioni del secondo tempo sono arrivate da tutti. Che gara sarà tra Napoli e Inter? L’Inter non può fare calcoli, sia alla luce del pareggio dello Stadium che del successo di ieri dei bianconeri. La sfida contro la Juve è stata abbastanza deludente, mi aspettavo maggiore ritmo. Naturalmente, i campioni in carica restano la squadra da battere. Il Napoli avrà una grande occasione per rientrare in gara per il titolo e, per questo, non è un avversario da sottovalutare”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.