Prima Categoria: Nola York City-AC Scisciano 2-5, goleada biancorossa

L’AC Scisciano torna a vincere e lo fa sul campo del Nola York segnando ben 5 reti. La partita, valida per l’8° giornata del Girone C in Prima Categoria, è infatti terminata 2-5 in favore dei biancorossi. Grande prova della squadra ospite che crea tantissime occasioni e riesce finalmente a capitalizzare. Vittoria che regala altri tre punti molto importanti per la stagione sciscianese, ora a quota 12. Di seguito ecco il tabellino e la cronaca della partita.

 

Prima Categoria 8^ Giornata – girone C

Nola York City – A.C. Scisciano = 2-5 

Nola York: Buonaguro (30’ st Castaldo), Napolitano (36’ st De Simone), Ambruosi, Monda, Ottieri, Alfieri, Piscitelli (36’ Franzese), Giugliano, Fusco (11’ st Ardolino), Miele, De Sapio (11’ st Mazzeo).

A disp. Cassese, Lanzaro, De Pascali, Vitalone.

All. Bussone F.

Scisciano: Marra, Ambrosino (44’ st Di Palma), Lo Sapio, Villano, Bianco (43’ st Giuffrida), Rispoli (17’ st Iaquinangelo), Allocca, Alvino (31’ st Falco Gius.), Falco Gian., Napolitano, Troianiello (25’ st Martino).

A disp. Sodano, Febbraro, Maione, Borzillo.

All. Candice P. / Auriemma D.

Arbitro: Marko Tassini della sezione di Ercolano

Marcatori: 17’ pt Giugliano, 36’ pt Troianiello, 12’ st Rispoli, 36’ st Napolitano, 44’ st Martino, 46’ st. Ottieri, 47’ st Martino.

Note: ammoniti Monda, Napolitano, Piscitelli, De Simone, dir. Lanzaro (NYC), Alvino, Allocca, Iaquinangelo (SCI). Partita a porte chiuse. Rec 2’ pt 3’ st.

Nola York City-AC Scisciano 2-5: la cronaca del match

La partita inizia subito con il piede giusto per l’AC Scisciano, cercando occasioni con Rispoli e Troianiello. La rete del vantaggio del Nola York però non si fa attendere: la squadra di casa passa in vantaggio al 17′. Al 20′ ecco subito una grande occasione per i biancorossi, grazie ad un calcio d’angolo. Il colpo di testa termina fuori, lasciando invariato il risultato. Ancora Scisciano che ci prova al 26′, prima Troianiello e poi Rispoli cercano il gol del pari, ma senza successo. Al 32′ viene fischiato un calcio di punizione in favore dei biancorossi, Napolitano calcia ma anche stavolta non si concretizza l’occasione.

Il gol del pareggio arriva proprio grazie a Troianiello, che insacca di testa al 36′ . Termina dunque 1-1 il primo tempo. Nella ripresa è dominio totale dell’AC Scisciano che si rende più volte pericoloso con Ambrosino. Il gol del vantaggio biancorosso lo segna però Rispoli al 12′. Partita nelle mani dei sciscianesi e non si fa attendere la rete dell’1-3, grazie a Napolitano. L’ingresso di Martino poi segna la vittoria definitiva, l’attaccante è protagonista di una doppietta: tocco sotto a scavalcare il portiere al 44′ e poi raddoppio finale. Nel mezzo c’è da segnalare il gol della bandiera del Nola York, che porta il risultato sul 2-5.

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.