E’ tempo di weekend e come ogni settimana, torna il nostro appuntamento settimanale con “Scommettiamo che”. In campo la Serie A, con Milan, Juventus, Atalanta e Fiorentina con partite e quote interessanti.
Scommettiamo che – Milan e Juventus vincenti per non perdere il treno scudetto. Fiorentina quota 2
SERIE A – In questa giornata post Champions, il Milan, che non vince in campionato da 3 turni, affronterà il Lecce che viene da 4 sconfitte e 2 pareggi nelle ultime 6. La squadra di Pioli necessita di 3 punti per non perdere totalmente il treno scudetto, obiettivo dichiarato da parte dell’allenatore. Dunque, vincere in Salento per mettere pressione ad Inter e Juve e per dare seguito alla buona prova con vittoria contro il PSG. Il 2+Over 1.5 quota 1.95 è un risultato giocabile.
Discorso analogo anche per la Juventus, che in casa affronterà il Cagliari, apparso in ripresa nelle ultime giornate, con 3 vittorie e 1 pareggio (compresa una partita di Coppa Italia). I bianconeri tuttavia, vengono da 6 partite consecutive senza subire gol e da tre 1-0 consecutivi. Crediamo però che la squadra di Allegri possa vincere segnando anche più di un gol. Anche qui 1+Over 1.5 quota 1.75.
Anche l’Atalanta, che domenica alle 15 va ad Udine contro l’Udinese, necessita di vittoria, per tornare a correre e non perdere terreno dal treno Champions. I bergamaschi devono riscattarsi anche in campionato dopo la sconfitta contro l’Inter nello scorso turno. Udinese che invece viene da 5 risultati utili consecutivi e che ha trovato la prima vittoria in campionato, lo scorso weekend contro il Milan a San Siro. Crediamo che possa essere giocabile il Gol quota 1.80 o anche 2+ Over 1.5 quota 2.10.
Da Gol, quota 1.80 oppure 1 quota 2.00, anche il match tra Fiorentina e Bologna. La squadra di Italiano viene da 3 sconfitte consecutive in campionato, e non vince da prima della pausa. Sprofondata all’ottavo posto, la viola ospita il Bologna, che al contrario, non perde dalla prima giornata di campionato contro il Milan, e che è rimasta imbattuta contro Lazio, Inter, Napoli e Juventus. La squadra di Motta occupa il sesto posto e conserva la seconda miglior difesa del campionato, dopo Inter e Juve (prime a pari merito). Dunque, crediamo che un contropronostico, puntando sulla Fiorentina possa essere una scelta interessante.
Scritto da: Marco Chiavazzo
LEGGI ANCHE
Marco Chiavazzo