Scommettiamo che – Inter vincente con gol ed over, quota 3.90. Schedina del weekend quota 65.87

inter scommettiamo che

E’ tempo di un altro weekend  e come ogni settimana torna il nostro appuntamento settimanale con Scommettiamo Che.  Di seguito, la bolletta della giornata e l’analisi di Atalanta-Inter.

Scommettiamo che – Inter vincente con gol ed over, quota 3.90. Schedina del weekend quota 65.87

Al Gewiss Stadium, alle 18:00 va di scena Atalanta-Inter. Match importantissimo per entrambe: l’Inter per staccare i bergamaschi, l’Atalanta per mettersi a soli tre punti dal primo posto, in attesa della Juventus.

ATALANTA – La squadra di Gasperini è quarta in classifica, con 19 punti, a +1 dal Napoli che alle 15.00 sfiderà la Salernitana. La Dea ha conquistato 10 punti su 12 disponibili in casa, senza mai subire gol e segnandone 7. Tra l’altro, la squadra di casa, tra le mura amiche non ha mai subito gol in questa stagione, considerando tutte le competizioni ed 8 gol subiti sono arrivati tutti in trasferta, contro Frosinone, Fiorentina e Lazio. Quindi l’Atalanta ha mantenuto la porta inviolata 7 partite su 10 in Serie A. Inoltre, la Dea non batte l’Inter in casa dalla stagione 2018/19. Nelle stagioni successive sono arrivate 2 vittorie Inter e 2 pareggi. Lo scorso anno, la partita terminò 2-3, con un match che vide l’Atalanta passare in vantaggio e l’Inter ribaltarla 1-3. Terminò poi 2-3 con rete di Palomino.

INTER – La squadra di Inzaghi comanda la classifica in Serie A, con miglior attacco e miglior difesa: 25 gol fatti e 5 subiti. Una sola sconfitta e un solo pareggio, poi 8 vittorie. Questi i risultati che consentono alla squadra di Inzaghi di essere capolista a + 2 dalla Juventus, che giocherà a Firenze nel posticipo di domenica sera. Anche l’Inter, come l’Atalanta in casa, non ha mai subito gol in trasferta in questa serie A, facendo bottino pieno. Infatti, i nerazzurri hanno conquistato 12 punti su 12 disponibili in trasferta: questo segna il miglior rendimento esterno per  partite giocate in trasferta in questa Serie A.

Un’altra vittoria, di qualsiasi entità vedrebbe la sequenza di vittorie esterne più lunga dal Novembre 2019. Vincere a zero per la quinta volta consecutiva in trasferta, invece, significherebbe eguagliare un record che resiste dal 1966/67, ultima stagione in cui i nerazzurri iniziarono con cinque vittorie consecutive esterne a zero: curiosità è che questa sequenza includeva una vittoria per 0-5 contro i bergamaschi

Inoltre l’Inter è imbattuta negli ultimi 9 scontri diretti contro l’Atalanta (complessivi), con 4 vittorie e 5 pareggi. Restare imbattuti significherebbe eguagliare la sequenza più lunga dei nerazzurri da imbattuti contro l’Atalanta: record che risale agli anni ’50. Vincere, significherebbe arrivare a 28 punti nelle prime 11 partite di Serie A: sarebbe solo la quarta volta nella storia dell’Inter dal 1994/95 in poi.

SCOMMETTIAMO – Noi della redazione de Il Sogno Nel Cuore, azzardiamo, pur credendo che ci troveremo dinanzi ad una partita equilibrata, in cui entrambe le compagini avranno in serbo qualcosa per raggiungere l’obiettivo, reputiamo giusto puntare sull’Inter, anche in virtù del fatto che i nerazzurri si sono sempre dimostrati squadra da partita secca e anche perché Lautaro è a secco da prima della sosta, e quindi potrebbe risultare un fattore determinante. Tuttavia, crediamo che l’imbattibilità delle due porte, in casa e in trasferta possa cadere. Quindi anche analizzando le quote, il 2+Over+Gol, quota 3.90 è un risultato giocabile. Rischioso ma non impossibile.

Scommettiamo che – Inter vincente con gol ed over, quota 3.90. Schedina del weekend quota 65.87

Di seguito la nostra schedina del weekend.

Everton-Brighton GOAL (1.47)

Real Madrid-Rayo Vallecano 1+Over 1.5 (1.33)

Tromso-Stromsgodset 1 (1.50) —> Norvegia, il Tromso è attualmente 2° in lotta per il titolo, la quota appare più che buona. I padroni di casa hanno battuto 1-4 il Molde, una delle squadre più rappresentative del Paese.

Stabaek-Bodo Glimt 2 (1.48)

Milan-Udinese 1 (1.45)

Borussia Dortmund-Bayern Monaco 2 (1.90)

Atalanta-Inter GOAL (1.57)

Real Sociedad-Barcellona X2 + Over 1.5 (1.55)

Luton Town-Liverpool 2 (1.20)

Roma-Lecce 1 (1.57)

QUOTA TOTALE 65.87 —> Sisal.it

SCRITTO DA: Marco Chiavazzo

LEGGI ANCHE

Salernitana, le parole di Fazio: “Deve essere la partita della svolta”

 

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.