Leo Ostigard, difensore del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Salernitana-Napoli. Di seguito le parole del difensore norvegese.
Napoli, le parole di Ostigard: “Dobbiamo difendere da squadra restando concentrati”
“Tutta la squadre deve difendere insieme ed è quello che dobbiamo fare anche oggi. Non siamo contenti quando concediamo all’avversario la possibilità di segnare, ma oggi è la gara perfetta per provare a non subire goal. Dobbiamo rimanere concentrati e difendere come squadre”.
Napoli, una delle migliori versioni di Politano
Matteo Politano è stato coinvolto in otto gol in questo avvio di campionato, grazie a cinque reti e tre assist: solo un giocatore italiano ha preso parte a più reti nelle prime 11 presenze con il Napoli in una stagione di Serie A dal ritorno dei partenopei nel massimo campionato (nel 2007/08): Lorenzo Insigne – nove nel 2015/16 e 10 nel 2018/19. Quella di Politano è indubbiamente una delle migliori stagioni di quando è arrivato a Napoli. Anche perché, in generale, negli ultimi campionati la fase realizzativa degli esterni offensivi era un po’ calata. Nello specifico 3 goal e 4 assist in Serie A nella stagione 2021/2022, 3 goal e 3 assist nella stagione 2022/2023. La stagione attuale può metterlo in scia con quella 2019/2020 conclusa con 9 reti e 4 assist e chissà che un rendimento del genere non possa portarlo anche ad un rinnovo di contratto, ad oggi in scadenza tra circa un anno.
Leggi anche
Davide D'Alessio