Federico Fazio, difensore della Salernitana, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Salernitana-Napoli. Di seguito le parole del difensore argentino.
Salernitana, le parole di Fazio: “Deve essere la partita della svolta”
“Partita della svolta? Deve esserlo, non abbiamo iniziato bene la stagione. Questa è una grandissima partita, soprattutto per ritrovare la fiducia perché siamo un grande gruppo e serve la miglior forma da parte di tutti”.
Salernitana, la percentuale di Boulaye Dia nei goal segnati in casa
Stando a quanto rilevato dai dati Opta, Boulaye Dia è autore del 75% dei gol segnati in casa dalla Salernitana in questa Serie A (tre su quattro), nessun giocatore di una squadra che ha realizzato più di una rete interna nei cinque grandi campionati europei in corso ha all’attivo una percentuale più alta (75% pure per Kevin Behrens dell’Union Berlino, anche per lui tre su quattro). Tre su quattro in casa, l’altro porta la firma di Cabral. In trasferta i goal segnati dalla Salernitana sono soltanto due, entrambi nella prima di campionato a Roma poi il club campano non ha più segnato in trasferta. Quest’oggi Boulaye Dia ritrova il Napoli dopo il gosl segnato nella passata stagione al Maradona, che posticipò di qualche giorno la festa Scudetto degli azzurri.
Leggi anche
Davide D'Alessio