Salernitana-Napoli, le parole di Rudi Garcia:

Garcia Salernitana Napoli

Il mister Rudi Garcia alle ore 13:30 ha parlato alla stampa prima della gara con la Salernitana valevole per l’undicesima gara del campionato di Serie A. Per il Napoli è l’ennesimo test per andare a fondo su quelli che possono essere i veri obbiettivi stagionali. Mentre la squadra di Salerno con Inzaghi pare aver trovato se stessa e vuole cercare di lasciare l’ultimo posto in classifica facendo punti con gli azzurri.

Salernitana-Napoli, le parole di Rudi Garcia: “Questa non sarà una gara facile”

“Non dobbiamo buttare tutto del primo tempo con il Milan, abbiamo, ma questo è il passato dobbiamo essere su quella grande onda positiva con cui abbiamo pareggiato la scorsa partita. Il cambio modulo è stato utile e potrebbe essere anche utili domani, ma dobbiamo subire meno gol. Dobbiamo essere più concentrati per difendere in undici essendo più compatti. Contro il Milan abbiamo regalato troppi palloni, ma quando si perdono più palloni non possiede il gioco per fare delle occasioni di gol. Victor ha avuto il permesso della società è sarà con noi settimana prossima. Io mi concentro su chi ho a disposizione. Siamo ad un quarto del campionato ed è ancora possibile raggiungere tutti. Lindstrom ha avuto delle occasioni, ora è difficile levare il posto a Kvara e Politano.

Salernitana-Napoli, le parole di Rudi Garcia: “Questa non sarà una gara facile”

Quando si entra anche poco dalla panchina bisogna dare tutto anche in fase difensiva. Io sono andato in semifinale di Champions non potendo mai andare in ritiro, quindi andare in ritiro o no non è fondamentale. Abbiamo dimostrato di aver fatto delle scelte importanti durante la partita. Domani ritroverà De Sanctis dimostrerà il suo valore in dirigenza è un uomo per bene. ma saremo avversari. Conosco molti giocatori della Salernitana come Dia e Bradaric. Spero non accada nulla allo stadio dei tifosi, abbiamo già troppe guerre nel Mondo. Quando vado in giro c’è tanta gente che mi incoraggia che mi fa vedere quanto ama la maglia, è stato bello gli scugnizzi giocare per strada è la bellezza del calcio. Non sarà una gara facile, dovremmo essere la miglior versione del Napoli. Si può sempre migliorare in qualsiasi reparto e dobbiamo avere coraggio e personalità, lottare per andare a vincere le partite che dobbiamo iniziare bene. Meret è il numero uno e Gollini il numero due, ma sono contento che abbiamo tre portieri forti anche Contini si sta allenando bene. Gollini meriterebbe di giocare”.

Christian Marangio

Leggi anche

Kvaratskhelia è tornato a dire la sua: 6 partecipazioni al goal nelle ultime 7 partite!

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.