Antonio Mirante, portiere del Milan, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Napoli-Milan. Di seguito le parole dell’estremo difensore rossonero.
Milan, le parole di Mirante: “Il Napoli ha giocatori forti in tutti i reparti, c’è da stare attenti”
“Il Napoli ha giocatori forti in tutti i reparti. Kvaratskhelia è imprevedibile, Raspaodri è forte forte, Politano altrettanto. C’è da stare attenti, ma anche noi abbiamo le nostre armi, sarà una bella partita”.
Milan, un solo goal nelle ultime quattro partite
Il Milan nelle ultime partite, tra campionato e Champions ha drasticamente calato il bottino dei goal segnati. Un solo goal a Genova, poi il nulla più totale contro Dortmund, Psg e Juventus. L’osservato speciale di questa sera è Rafael Leao. Il portoghese l’ultima volta che ha contribuito ad un goal dei suoi compagni è stato contro la Lazio con un doppio assist. Mentre per il goal bisogna andare indietro alla sfida contro il Verona decisa proprio dal portoghese. Secondo i dati Opta, Rafael Leão è stato coinvolto in sette reti nelle sue ultime otto gare contro avversarie nelle prime cinque posizioni in classifica a inizio giornata di Serie A (cinque gol e due assist), tra cui una doppietta sul campo del Napoli lo scorso 2 aprile; in precedenza, l’attaccante del Milan aveva preso parte ad appena quattro marcature nelle 19 precedenti sfide contro queste squadre nella competizione.
Leggi anche
Davide D'Alessio