Scommettiamo che – Inter-Roma ai nerazzurri con gol, quota 2.20

inter scommettiamo che

E’ tempo di weekend e come ogni settimana torna il nostro appuntamento settimanale con “Scommettiamo che”.

Tra le partite più importanti di questa giornata, troviamo Inter-Roma.

Scommettiamo che – Inter-Roma ai nerazzurri con gol, quota 2.20

INTER-ROMA – A San Siro, domenica alle 18 va di scena Inter-Roma. Partita calda già per il tema Lukaku e per il ritorno di Mourinho a Meazza, anche se il portoghese sarà solo in tribuna.

I nerazzurri attualmente comandano la classifica e vincere sarebbe un ottimo risultato anche per staccare Milan o Napoli, due competitors che si sfideranno poco dopo la fine del match di San Siro. Tuttavia l’Inter ha conquistato solo 10 punti su 15 disponibili in Serie A. Nelle ultime uscite casalinghe, infatti, l’Inter ha conquistato appena un punto, pareggiando contro Bologna e Sassuolo. In entrambi i casi, l’Inter è passata in vantaggio.

Ad ogni modo è anche da segnalare che nelle ultime due uscite in CL in casa, la squadra di Inzaghi abbia comunque centrato i 3 punti, facendo comunque non poca fatica a trovare il gol e risultato. Squadra che tuttavia ha conquistato 12 punti su 22 in trasferta, segnando 10 gol e subendone 0. In casa, invece, sono arrivati tutti e 5 i gol subiti di questa stagione. Sarà quindi un match importante per la truppa di Inzaghi, per tornare a macinare punti in casa in campionato.

Dall’altro lato c’è la Roma di Mourinho, che tra campionato e Coppa arriva da 5 vittorie consecutive, da un solo gol subito, 4 porte inviolate e 13 gol fatti. Dopo la disfatta di Genova, i giallorossi hanno ritrovato quadratura in mezzo al campo e anche i gol di Lukaku che tra campionato e coppa ha segnato 5 gol nelle ultime 5.

Roma che quest’anno ha messo a referto solo 4 punti in 4 giornate in trasferta, subendo 8 gol e segnandone 7. Uno score decisamente negativo per una squadra che lo scorso anno si era distinta per solidità difensiva ma anche per rendimento in trasferta. Sarà quindi necessario continuare sulla scia dell’ultimo periodo, per i giallorossi, in una partita affascinante e nella quale, uscendo con una vittoria, potrebbero cambiare le prospettive della Roma, protagonista di un avvio di stagione non proprio incredibile, ma dal quale ne sta venendo fuori.

Importante è da segnalare l’assenza di Pellegrini e Renato Sanches ma rimane in dubbio Dybala che sarà valutato fino alla fine. Lo scorso anno proprio, la Joya illuminò San Siro con uno dei suoi gol, conducendo la squadra capitolina alla vittoria.

Noi della redazione de Il Sogno nel Cuore crediamo che l’Inter possa tornare a vincere in casa, complice anche del fatto che la squadra di Inzaghi quest’anno si è dimostrata capace e caparbia nell’uscire da momenti complessi e soprattutto vogliosa di arrivare prima al traguardo finale.

La quota del 1 + Gol quota 2.20 su Sisal.it ci sembra il giusto esito.

Scritto da: Marco Chiavazzo

LEGGI ANCHE

Avversario Napoli: dalla classifica al modulo passando per i giocatori chiave, tutto quello che c’è da sapere sul Milan

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.