Rudi Garcia in conferenza stampa pre Napoli-Milan valevole per la decima giornata di Serie A una sfida che già sa di alta classifica. Le due squadre vivono due momenti completamente diversi, tra la risalita degli azzurri con il momento negativo dei rossoneri reduci da due sconfitte tra campionato e Champions rispettivamente con Juventus e Psg.
Rudi Garcia in conferenza stampa: “Vincere per migliorare la classifica”
“La partita con il Milan fa parte delle 13 partite dove abbiamo mostrato la verità, domani affrontiamo il Milan e i ragazzi lo sanno che vincendo partite consecutive miglioreremo la classifica. Il Milan affrontato l’anno scorso è una squadra diversa, come anche il Napoli è diverso come dite voi. Siamo forti fuori casa, ma in casa dobbiamo migliorare. Noi abbiamo le due fasce molto forti, dobbiamo sfruttarle. Noi volevamo vincerle tutte sia in Champions che in campionato. Le statistiche ti danno un grande aiuto per capire la tua squadra, per noi la classifica dovrebbe essere migliori. Tempo fa avevo detto che siamo una squadra che subiamo poco, ma prendiamo troppi gol stiamo migliorando su questo aspetto. Dovremmo stare attenti a tutti non solo a Leo dovremmo fare una gabbia per tutti. Con Pioli è una storia vecchia, è un grande allenatore.
Rudi Garcia in conferenza stampa: “Vincere per migliorare la classifica”
Ho un grande gruppo che va anche migliorato e aiutato nella sua crescita. A Verona Cajuste ha fatto benissimo, a Berlino meno possiede la sua fiducia. Anguissa non è al massimo può giocare un pezzo di partita. Noi non vogliamo allungarci, ma a volte la partita con l’avversario che ti mette in certe condizioni, ma a Berlino non abbiamo sofferto abbiamo fatto una grande partita sulla grinta e la determinazione che in Champions è importante. Simeone e Raspadori stanno facendo benissimo, domani anche Simeone può fare benissimo.
Leggi anche
Christian Marangio