Iacopo Mirabella, speaker di Radio Romanista, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, presentando la sfida tra Inter-Roma con un occhio rivolto ad una possibile sorpresa in attacco per i giallorossi. Dopo l’assenza di Dybala, non convocato per la trasferta di Milano, in casa Roma si è aggiunta anche l’assenza di Spinazzola, uscito per infortunio dalla sfida di Europa League contro lo Slavia Praga. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Roma, Mirabella: “La partita più difficile della stagione contro l’Inter. Squadra rimaneggiata senza Dybala e Spinazzola, occhio ad una sorpresa in attacco”
“Che partita sarà tra Roma e Inter? Una partita difficilissima, la più difficile in stagione sinora per la Roma. Sarà una Roma rimaneggiata, che dovrà affrontare, oltre l’infortunio di Dybala, anche l’indisponibilità di Spinazzola. Quale sarà la formazione della Roma? Rui Patricio in porta, protetto da Mancini, Llorente e N’Dicka. Karsdorpa destra e Zalewski a sinistra. Al centro Cristante, Paredes ed uno tra Aourar e Bove. In attacco Lukaku e Belotti, con un occhio volto alla sorpresa El Shaarawy”.
Leggi anche
Davide D'Alessio