Prima Categoria: AC Scisciano-Casamarciano 3-1

AC Scisciano-Casamarciano

Dopo l’ultima sconfitta esterna torna a sorridere l’AC Scisciano. Il match di Prima Categoria contro il Casamarciano termina 3-1, con i biancorossi vittoriosi in rimonta grazie ad un ottimo secondo tempo. La quinta giornata di campionato consegna una vittoria molto importante alla squadra di casa, che detiene il terzo miglior attacco del campionato (12 reti) e aspira adesso ad un filotto sempre più consistente. Di seguito, ecco il tabellino e la sintesi della partita.

AC Scisciano-Casamarciano

Prima Categoria 5^ Giornata – Girone C

A.C. Scisciano – ASD Casamarciano = 3-1

Scisciano: Sodano, Ambrosino, Piccolo, Allocca, Di Palma (1’ st Bianco), Romano (20’ st Falco Gius.), Alvino, Iaquinangelo (38’ st Borzillo), Rispoli, Martino (38’ st Napolitano), Falco Gian (34’ st Liguoro).

A disp. Marra, Zuffardi, Maione, Giuffrida

All. Candice P.

 

Casamarciano: Manzi A., Abbate, De Stefano, Liparuli (22’ st Addeo), De Simone, Nappi, Ambrosino, Allocca (22’ st Sepe), Buonagura, Ciniglio, Carbone (29’ st Pirozzi).

A disp. Alfieri, Grandi, Cesarano, Fiorentini, Manzi G., Serafino.

All. Napolitano C.A.

 

Arbitro: Andrea Della Corte della sezione di Salerno.

 

Marcatori: 10’ pt Ciniglio, 12’ st Rispoli (R), 18’ st Martino, 33’ st Falco Gian.

 

Note: ammoniti Romano, Martino, Ambrosino(SCI), Liparuli, Carbone (CAS). Spettatori circa 100. Rec. 3’ pt 6’ st.

AC Scisciano-Casamarciano 3-1: la sintesi della partita

Partita inizialmente povera di occasioni per entrambe le squadre sul prato dello Stadio Comunale di Brusciano. L’AC Scisciano scende in campo affidandosi ai fedelissimi, nonostante qualche defezione in difesa. In porta si rivede Sodano e in attacco guidano Rispoli e G. Falco accanto al bomber Martino. Il vantaggio del Casamarciano arriva al 10′ grazie ad una punizione dal limite, battuta sul versante destro. I biancorossi però non si arrendono e cercano subito il pareggio: azione importante al 15′ con Martino che non trova il gol, deviazione del portiere avversario sul palo.

AC Scisciano-Casamarciano

 

Scisciano che prova a ripetersi poi in occasione di calcio d’angolo, ancora una volta però rete negata. Al 40′ c’è ancora una grande occasione per i padroni di casa, traversa clamorosa colpita da Gianluca Falco. La prima frazione termina dunque 0-1. Intorno all’ora di gioco però c’è la svolta per il Scisciano. Si presenta sul dischetto l’ex della partita Rispoli e trova il gol del pareggio. Dopo 6 minuti arriva anche il vantaggio sciscianese grazie alla rete di Martino, che insacca grazie ad un ottimo assist del compagno Bianco. Il gol del definitivo 3-1 arriva da Falco, che mette il punto esclamativo sulla vittoria dell’AC Scisciano.

Leggi anche

Napoli-Milan, quella strepitosa rimonta firmata Zielinski

 

 

 

 

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.