Weah, Manfredi: “Non è un giocatore che mi fa impazzire. La Juventus vincerà lo Scudetto. Sulla sfida a centrocampo…”

Panchina Juve Europa

Domenico Manfredi, editore di OCW Sport, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, affermando che la Juventus vincerà lo Scudetto. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Weah, Manfredi: “Non è un giocatore che mi fa impazzire. La Juventus vincerà lo Scudetto. Sulla sfida a centrocampo…”

“Probabile undici di Stefano Pioli? Ci sono gli infortuni di Sportiello e Loftus-Cheek, nonché l’assenza di Maignan. Saranno sostituiti da Mirante, anche se correvano voci su Nava, e Musah al posto del centrocampista inglese. In difesa ci saranno Calabria, Thiaw, Tomori e Florenzi al posto di Theo. Il centrocampo sarà composto da Reijnders, Pobega e lo stesso Musah. In attacco Leao e Pulisic al fianco di Giroud. Cosa si teme della Juventus? Il centrocampo della Juve, per le vicende delle ultime settimane, ha perso Fagioli. In queste partite, però, si ha sempre paura dell’ex. Locatelli potrebbe esibirsi in una prestazione overperformante. Musah può ben contrastare la fisicità dei bianconeri. Ciò detto, sono convinto che la Juventus vincerà questo campionato. La gara contro i rossoneri sarà una sfida che, con le unghie e con i denti, gli uomini di Allegri porteranno a casa, acquisendo in tal modo consapevolezza.
Cosa pensa del figlio d’arte Timothy Weah? Dirò qualcosa che, probabilmente, domani rimpiangerò. Weah non è un giocatore che mi fa paura! Non mi ha fatto impazzire, sinora”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.