Hellas Verona, Sogliano: “In campo orgoglio ed agonismo, per ottenere punti contro il Napoli bisogna fare una grande partita”

Hellas Verona Sogliano

Sean Sogliano, direttore sportivo dell’Hellas Verona, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Hellas Verona-Napoli.

Hellas Verona, Sogliano: “In campo orgoglio ed agonismo, per ottenere punti contro il Napoli bisogna fare una grande partita”

“Contro il Napoli è una partita molto difficile, sappiamo che affrontiamo una squadra che ha vinto il campionato. Per ottenere punti bisogna fare una grande partita. La sosta, come tutte le squadre, è stata condizionata con i calciatori impegnati con la nazionale con qualche infortunio e poco tempo a disposizione per recuperarli. Oggi bisogna mettere in campo orgoglio ed agonismo, due caratteristiche che non possono mancare”.

Hellas Verona, il rendimento di Faraoni contro il Napoli

Stando a quanto riportato dai dati Opta, Marco Davide Faraoni ha preso parte a quattro reti contro il Napoli in campionato (due gol e due assist), contro nessuna squadra è stato coinvolto in più gol in Serie A (quattro anche contro il Sassuolo – quattro passaggi vincenti in quel caso). Uno di questi ha segnato in maniera definitiva una delle recenti stagioni del Napoli, con il goal all’ultima giornata che ha mandato il Napoli fuori dalla qualificazione Champions durante gli ultimi minuti della stagione, quando sulla panchina degli azzurri c’era Gattuso. Durante l’estate scorsa sembrava che potesse un po’ ripercorrere le orme di Giovanni Simeone, ma il trasferimento al Napoli non si è mai concretizzato. Gli azzurri hanno deciso poi di tenere in rosa Alessandro Zanoli, dopo i sei mesi di prestito alla Sampdoria, ad oggi ancora 0′ in stagione per il terzino azzurro.

 

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.