Napoli, Cajuste: “Inserimento eccellente, non mi aspettavo quest’accoglienza da un grande club come questo”

Cajuste Napoli, questione di tempo

Jens Cajuste, centrocampista del Napoli, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, durante il pre-partita di Hellas Verona-Napoli.

Napoli, Cajuste: “Inserimento eccellente, non mi aspettavo quest’accoglienza da un grande club come questo”

“L’inserimento nel club è stato eccellente, non mi aspettavo di ricevere un trattamento simile da un grande club come questo. Non può che essere positivo, sia per me che per la mia famiglia”.

Simeone ritrova il Verona ma non la maglia da titolare

L’ennesimo stop per Victor Osimhen con la Nigeria ha cambiato i piani al centro dell’attacco in casa Napoli. Da quando è arrivato a Napoli, uno scenario che si verifica spesso e lo porterà a saltare circa 30 gare col club. Per Simeone e Raspadori, dunque, c’è la possibilità di ottenere maggior minutaggio non solo per l’assenza dell’ex Lille per la Coppa d’Africa ma anche in questa situazione, in attesa del rientro del numero nove azzurro. Quest’oggi a Verona, però, ci andrà Giacomo Raspadori in attacco: niente seconda gara titolare per l’argentino dopo quella nella trasferta di Lecce. Di seguito un dato Opta: la stagione con più reti all’attivo per Giovanni Simeone in Serie A è stata quella con l’Hellas 2021/22 (17 centri in 35 presenze di campionato): il “Cholito” ha segnato due gol in cinque gare contro il Verona nel massimo torneo, uno con la maglia della Fiorentina (settembre 2017) e uno con quella del Cagliari (giugno 2020).

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.