Napoli Femminile, Stabile: “Si prevede ancora una sconfitta. È difficile pronosticare diversamente”

Napoli Femminile Sampdoria

Maurizio Stabile, giornalista de ilNapolionline ha parlato del Napoli femminile e tanto altro a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto dell’intervista.

Napoli Femminile, Stabile: “Si prevede ancora una sconfitta. È difficile pronosticare diversamente”

Il Napoli, oggi, è chiamato ad un test proibitivo contro l’Inter?
“Quest’oggi è un ulteriore match ostico per le azzurre che, ad oggi, sono ancora ultime in classifica. Si prevede ancora una sconfitta. È difficile pronosticare diversamente, soprattutto contro le nerazzurre alla ricerca di punti dopo la sfida contro le giallorosse”
Quale sarà, invece, l’avversario del Pomigliano?
“Anche per il Pomigliano di Contreras sarà una sfida difficile. Le campane saranno chiamate ad affrontare il Milan di Ganz, anche se le rossonere non vivono lo stesso periodo di forma delle cugine. Si vocifera un esonero proprio per Contreras. Addirittura, potrebbe esserci un cambio per entrambi club campani”
Quale sarà il big match di giornata?
“Su Rai Sport sarà trasmessa Fiorentina-Juventus, seconda contro terza. Qualche anno fa fu anche uno scontro per il tricolore. Ricordiamo che la Fiorentina è stata la prima squadra femminile a vincere un tricolore con alle spalle un club maschile”

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.