Rudi Garcia in conferenza stampa pre Verona-Napoli valevole per la nona giornata di Serie A una sfida che già sa di te verifica importante per fare delle valutazioni future.
Rudi Garcia in conferenza stampa: “Mi sono sentito mancato di rispetto”
“Io sono sereno e sono tranquillo, dire che non ho apprezzato il dopo Fiorentina è poco è stata una mancanza di rispetto verso di me. Ringrazio chi è stato con al mio fianco. Non abbiamo fatto male, non sono stato contento però conta la squadra e il rapporto dei miei dirigenti e del mio presidente. Io non mi sono mai nascosto nella mia vita, chissà se ho sbagliato nel rapportarmi con voi (stampa) in questo modo. Questa rosa è costruita con tre punte centrali, Osimhen è importante, ma posseggo giocatori che posso usare in maniera diversa. A centrocampo con Cajuste abbiamo preso un grande centrocampista che può fare tanti ruoli.
A Verona dobbiamo vincere, questa è una squadra che gioca un buon calcio, non segna tanti gol, ma non ne subisce tanti. A Genoa e dopo il Real abbiamo fatto una striscia importante, noi lavoriamo tanto sulla squadra che affronteremo, oggi tornerà Olivera. Io domani voglio vedere voglia di vincere, dobbiamo dimostrare di avere quella voglia importante. I nazionali stanno bene, sono un pò stanchi. A Verona è possibile la coppia Rrhamani-Natan, ma Amir può giocare anche con Ostigard. Sui gesti di stizza non parlo, perché l’ha fatto anche il presidente. Raspadori e Simeone possono
Leggi anche
Christian Marangio