Lecce, Blin: “Dobbiamo partire forte, prendere palla alta e far goal”

Lecce Blin

Alexis Blin, centrocampista del Lecce, ha rilasciato alcune dichiarazioni, ai microfoni di Dazn, parlando durante il pre-partita di Lecce-Napoli.

Lecce, Blin: “Dobbiamo partire forte, prendere palla alta e far goal”

Lecce Blin

“Contro queste squadre devi partire forte. se non lo fai, possono fare quello che vogliono. Dobbiamo prendere palla alta e far goal subito”.

Lecce, una delle sorprese di questo inizio stagione

Il Lecce è una delle sorprese di questo inizio stagione, frutto del lavoro della società ed in particolare dello storico Pantaleo Corvino. I giallorossi hanno messo su una squadra con dei calciatori giovani e interessanti, senza dimenticare i nuovi acquisti come Krstovic su tutti e soprattutto la vittoria dello scorso Campionato Primavera. Mai nella sua storia il Lecce è rimasto imbattuto in tutte le prime cinque partite stagionali. La prima sconfitta è arrivata alla sesta giornata contro la Juventus ed oggi ci sarà la sfida contro un’altra big il Napoli. Si affronteranno due squadre che giocheranno a viso aperto e faranno la loro partita. Inoltre, secondo i dati Opta, il Lecce ha tre giocatori che hanno tentato più di 10 tiri in questo campionato (Krstovic 14, Ramadani 11 e Strefezza 11), solo cinque squadre contano almeno quattro calciatori che hanno effettuato più di 10 conclusioni, tra cui il Napoli. L’obiettivo ovviamente resta la salvezza e riuscire a fare quanti più punti possibili sin dall’inizio è molto positivo, con una squadra che sembra comunque essere migliorata rispetto alla passata stagione.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.