Luca Cavallero, giornalista di tmw Radio, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, parlando del caso Pogba. Di seguito, un estratto dell’intervista.
Caso Pogba, Cavallero: “La Juventus deve affrontare nuovamente emergenze extra campo. Su di lui investito e deluso tanto”
“Ci sarà una reazione bianconera dopo gli scossoni di Pogba e Bonucci? La Juventus è chiamata, come la scorsa stagione, ad affrontare sin da subito emergenze extra campo. Allegri ha lasciato trasparire, in conferenza, una serenità di fondo di cui, però non si può esser certi. Basta guardare i post dei calciatori bianconeri sui social, i quali hanno omaggiato il passaggio di Bonucci all’Union Berlino. Inevitabilmente, dunque, Bonucci rimane un giocatore importante. Diversa la situazione per Paul Pogba, per cui la Juventus ha investito tanto e che per questo ha deluso molto. La partita di stasera può dire molto sulla Juventus, e sulla sua reale dimensione. Il vero, primo big match sarà contro la Lazio, e dunque si attendono risposte importanti. Un avversario concreto per le prime quattro posizioni, anche se la Juve potrebbe ambire a qualcosa in più. La mancanza di impegni infrasettimanali potrebbe essere un fattore determinante in tal senso”.
Juventus-Lazio, Cavallero: “Mi aspetto un pareggio, le squadre risentiranno gli impegni delle Nazionali”
“Quali possono essere le scelte di Allegri? Szczęsny difenderà i pali. Un terzetto tutto brasiliano ed affidabile composto da Bremer, Danilo e Alex Sandro. Cambiaso sulla destra, Rabiot, Locatelli e Fagioli al centro con Kostic sulla fascia sinistra. In avanti la coppia che ha convinto ad Empoli, formata da Chiesa e Vlahovic. Pronostico per la gara di questa sera tra Juventus e Lazio? Penso che sia una gara da pareggio. Le squadre risentiranno degli impegni nazionali”.
Leggi anche
Davide D'Alessio