Juventus, Vano: “C’è uno spiraglio per la cessione di Alex Sandro. Inoltre, ha chiuso per  Facundo Gonzalez”

Bianconeri

Luca Vano, direttore di footballnews24, ha parlato di una possibile cessione della Juventus, Alex Sandro e tanto altro a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Juventus, Vano: “C’è uno spiraglio per la cessione di Alex Sandro. Inoltre, ha chiuso per  Facundo Gonzalez”

Quali sono stati gli spunti dell’amichevole tra Milan e Juventus?
“Le note più interessanti, a mio avviso, sono due. La prima riguarda Weah. Tutto sarà da valutare nella prossima stagione, ma chi ben comincia è a metà dell’opera. SI è presentato molto bene, un calciatore intraprendente che può offrire alla Juve quel che si è perso con l’addio di Cuadrado. Inoltre, A Chiesa sembrerebbe andare a genio il ruolo di seconda punta. Ho visto una certa continuità nel suo modo di giocare, ed una Juve un po’ più alta del solito. C’è da fare i complimenti anche al Milan. Una squadra che vede un’alternanza di giocatori potenzialmente fenomenali ed altri concretamente fenomenali”
Giuntoli si fermerà qui o ci sarà qualche acquisto importante?
“Credo che le operazioni recenti di Giuntoli abbiano aperto uno spiraglio verso la cessione di Alex Sandro. Il brasiliano, ieri, non è partito titolare, e vede la sua titolarità sempre più minata. La Juventus, infatti, ha già chiuso l’acquisto di Facundo Gonzalez, difensore mancino, e registra l’interesse anche per Carlos Augusto. Sono due operazioni che potrebbero chiudere ogni possibilità di titolarità per Alex Sandro. Infine, credo che questa settimana possa essere decisiva per la questione Lukaku. Il club bianconero potrebbe voler chiudere l’acquisto del belga pur avendo Vlahovic in rosa”
Quale sarà il futuro di Vlahovic?
“Il Psg flirta con il serbo ma non affonda il colpo. Il club francese ha pensato ad Hojlund, Osimhen e Kane. Dunque, non mi sembra che Vlahovic sia la prima scelta. Credo che l’ex Fiorentina potrebbe rimanere, ed in tal caso andrebbero fatte delle valutazioni decisive proprio sul futuro di Lukaku”
Qual è la reale intenzione di Kessiè?
“Da quel che ci risulta l’accordo con il Barcellona è concluso. Un prestito con obbligo a determinate condizioni, a dieci o quindici milioni. La Serie A potrebbe non essere la destinazione gradita dal giocatore, con il Tottenham sullo sfondo che potrebbe inserirsi”

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.