Scommettiamo che – Napoli-Inter da X2+Gol. Lazio vincente a 2.00

inter scommettiamo che

E’ tempo di weekend e come ogni settimana torna anche il nostro appuntamento con “Scommettiamo che”. Siamo ormai giunti al termine dei campionati. In Spagna e in Italia il Napoli ed il Barcellona si sono laureati campioni. Per il Manchester City invece dopo l’approdo in finale di Champions, potrebbe essere il turno decisivo per la vittoria della Premier.

Scommettiamo che – Napoli-Inter da X2+Gol. Lazio vincente a 2.00

Premier – In Premier va di scena un turno che potrebbe essere decisivo per le sorti del campionato e della lotta Champions, con lo United che va a Bournemouth, quattordicesimo e aritmeticamente salvo. I Red Devils, quotati 1.50 e a quota 66 punti in 35 partite (una in meno al Liverpool quarto a quota 65), dovrebbero spuntarla sul campo dei rossoneri, mettendosi così a quota 69 punti e a soli 2 dalla qualificazione aritmetica in Champions.

In super forma è invece il Liverpool di Klopp che viene da 8 vittorie consecutive e 3 reti inviolate di fila. I Reds ospiteranno l’Aston Villa di Emery, nominato allenatore del mese in Premier e che nell’ultimo turno ha vinto contro il Tottenham 2-1, raggiungendolo a 57 punti. Per l’Aston, una vittoria sarebbe importantissima per la lotta all’Europa League. Ad ogni modo suggeriamo di giocare 1+Gol quotato 2.15.

Dopo la debacle casalinga contro il Brighton, l’Arsenal va a Nottingham. I padroni di casa sono solo a +3 dalla salvezza e una vittoria potrebbe aiutare notevolmente la squadra a fare un grossissimo passo per mantenere la categoria. Tuttavia l’Arsenal non brillantissima contro il Brighton e ormai sconfitta in un campionato dove ha a tratti dominato la lega, tiene a salvare l’orgoglio e la faccia. Il 2 quotato 1.60 appare una buona quota.

Suggeriamo di giocare anche Manchester City-Chelsea, dove la squadra di Guardiola potrebbe finalmente ipotecare anche la vittoria della Premier, per poi concentrarsi alla finale di Champions contro l’Inter. La quota dell’1+Gol è di 1.45.

Scommettiamo che – Napoli-Inter da X2+Gol. Lazio vincente a 2.00

SERIE A – Il Napoli è ormai campione d’Italia da 2 settimane, ma la squadra più in forma nell’ultimo periodo è indubbiamente l’Inter, vittorioso nelle ultime 8 uscite ufficiali e fresco di qualificazione in finale di Champions.

Le due migliori squadre italiane si affronteranno allo Stadio Diego Armando Maradone, dove per l’Inter saranno necessari 3 punti per mettersi ad un solo punto dalla matematica qualificazione in Champions. D’altra parte il Napoli non segna più di un gol a partita da circa un mese e con lo scudetto vinto, nelle ultime 4, gli azzurri hanno totalizzato 2 pareggi 1 vittoria e 1 sconfitta. Quest’ultima è arrivata nell’ultimo turno di campionato contro il Monza.

Noi ci aspettiamo una partita da Gol, ma tra le due attualmente vediamo favorita l’Inter anche per una questione atletica e di motivazioni. I nerazzurri vincenti sono quotati 2.90, mentre X2 + Gol quota 2.00 (sisal).

Anche alla Lazio servono i 3 punti per mettersi vicini alla matematica Champions, in attesa di Juventus-Milan della settimana prossima. Così la partita contro l’Udinese potrebbe essere quella giusta per tornare alla vittoria e mettere l’obiettivo ad un passo. La Lazio tuttavia ha conquistato appena 4 punti nelle ultime 5 uscite in campionato, perdendo ben 3 volte. La quota del 2 è 2.00.

Scritto da: Marco Chiavazzo

LEGGI ANCHE 

Spalletti, Lanzafame: “Continuerà a dire la sua in azzurro ed esigerà avere garanzie dalla società”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.