Pioli, Vitiello: “Il tecnico è un po’ bersaglio della tifoseria nelle ultime settimane. Cambi necessari anche se troppo eccessivi”

Antonio Vitiello, direttore milannews, è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Tra i temi trattati il possibile undici titolare del Milan contro lo Spezia e Pioli bersaglio della tifoseria nelle ultime settimane per il turnover eccessivo. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Spezia-Milan, Vitiello: “In attacco Rebic e Origi. Nuova chance per i due attaccanti che hanno deluso sino ad oggi”

“Probabile formazione contro lo Spezia? La formazione prevederà tantissime assenze, con ben sette giocatori che non saranno della sfida. Il modulo sarà il 4-2-3-1 con Maignan tra i pali difeso da Calabria, Kalulu e Kjaer. Nei cinque di centrocampo Theo, Tonali, Pobega, Saelemaekers e Brahim Diaz. In attacco Rebic e Origi. Nuova chance per i due attaccanti che tanto hanno deluso sino ad oggi”.

Pioli, Vitiello: “Il tecnico è un po’ bersaglio della tifoseria nelle ultime settimane. Cambi necessari anche se troppo eccessivi”

Pioli bersaglio della tifoseria
Pioli bersaglio della tifoseria

“Come è visto nell’ambiente rossonero l’ampio turnover scelto da Pioli nelle ultime settimane? Il tecnico è un po’ il bersaglio della tifoseria nelle ultime settimane. Il campionato del Milan è stato abbastanza deludente e quando non si vince è naturale dover fronteggiare qualche critica. Tuttavia, con un calendario così fitto è comprensibile optare per qualche cambio anche se l’allenatore ha probabilmente sbagliato nell’eccesso delle rotazioni”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.