La sfida di sabato santo in quel di Salerno, ha regalato il giocatore meritevole del premio di miglior giocatore della giornata. Il portiere della Salernitana, con le sue parate ha regalato una prestazione tutta da guardare.
L’uomo della giornata: Ochoa batte l’Inter e salva la Salernitana
In molte occasioni a far parlare di se sono le prestazioni dei giocatori dei movimento, ma Gulliermo Ochoa ha fatto spalancare gli occhi a tutta la Serie A. La sfida con l’Inter era l’occasione per i padroni di casa di mettersi nella zona tranquilla della classifica, in vista di una zona retrocessione caldissima in queste ultime giornate. Inzaghi e la sua squadra però cerca di spazzare via la paura, ma arriva solo una conferma preoccupante di un momento di difficoltà sembra non finire mai. Tanta la difficoltà della squadra nerazzurra ad essere la solita scintillante formazione che abbiamo spesso visto in questa stagione. L’entusiasmo ha lasciato il posto alla sfida tra il portiere messicano i legni e Romelu Lukaku vinta in a mani bassi dal portiere importante salernitano. Poca la freddezza degli ospiti, ma forte la voglia di fare punti della squadra di casa che riesce solo nel finale.
L’uomo della giornata: Ochoa batte l’Inter e salva la Salernitana
La rete di Candreva, ha dato lustro alla prestazione dell’estremo difensore. Il domandone del calcio che conta vaglia sempre sul perchè il ragazzo messicano sia arrivato troppo tardi nel calcio che conta. Il suo nome già dopo i Mondiali in Brasile del 2014 era sul taccuino di molti club ad oggi rimasto sbiadito per molti club. Salerno e la Salernitana hanno dato la possibilità al portiere di mettersi in mostra con tutte le sue qualità.
Inter, troppo poco anche per Gulliermo
Periodo nero per la squadra di Inzaghi che non riesce più ad andare alla vittoria, ma soprattutto Lukaku e Lautaro non sono più il punto di forza davanti alla porta. Il loro momento di difficoltà sta trascinando tutta la squadra, anche in vista della supersfida con il Benfica di martedì.
Leggi anche
L’uomo della giornata: Pioli, strega il Napoli capolista al Maradona
Christian Marangio