Francesco Bizzarri, capo servizi laLaziosiamonoi (tmw), è intervenuto a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, spiegando come la Lazio sia diventata una squadra solida in questa stagione. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Lazio squadra solida, Bizzarri: “Ha trovato nella difesa il suo punto forte”
“Lazio squadra solida, come riconosciuto anche da Allegri? La Lazio ha trovato, quest’anno, nella difesa il suo punto forte. Il mercato ha saputo dotare la squadra di calciatori adeguati, come richiesto dal tecnico. L’unico neo è Maximiano, l’acquisto più costoso dell’estate biancoceleste. Casale e Romagnoli, invece, sono due centrali importanti, e che hanno saluto garantire solidità alla squadra. Oggi, tuttavia, ci sarà anche da offendere, potendo giovare del ritorno di Immobile. La punta potrebbe rientrare proprio contro la Juventus e comporre il trio offensivo con Zaccagni ed Anderson”.
Bizzarri: “Rendimento di Anderson da prima punta? Il brasiliano attraversa un periodo particolare, ma sulla fascia credo sappia esprimersi al meglio”
“Rendimento di Anderson da prima punta, per alcuni, migliore addirittura di Immobile? Spesso, alcuni giudizi possono essere influenzati dal momento. La storia di Immobile in biancoceleste, però, non può essere discussa. Da quando è alla Lazio ha fatto 190 gol, è la storia del club. Ciò non toglie il giusto elogio ad un Felipe Anderson che ha saputo far bene in quel ruolo. Il brasiliano attraversa un periodo particolare, ma sulla fascia credo sappia esprimersi al meglio. Formazione contro i bianconeri? In porta l’inamovibile Provedel. Sulle fasce Hysaj e Marusic, Romagnoli e Casale al centro della difesa. A centrocampo il trio Milinkovic, Cataldi e Luis Alberto. In avanti ci saranno Felipe Anderson, Zaccagni ed Immobile”.
Leggi anche
Davide D'Alessio