Fiorillo: “Rischio appagamento per il Napoli? Non credo che possa commettere questo errore. Champions? Quarto complicato, ma speravo di incontrare una squadra italiana”

Susy Fiorillo, giornalista di CalcioNapoli1926, è intervenuta a  “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Tra i temi trattati i sorteggi di Champions League e l’escludere il rischio che il Napoli possa andare incontro ad un appagamento, come conseguenza alla tante vittorie stagionali. Focus anche sull’ultimo impegno dei partenopei in campionato contro il Torino, che vedrà sfidarsi Juric e Spalletti. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Sorteggi Champions, Fiorillo: “Speravo di incontrare una squadra italiana”

Fiorillo esclude un possibile rischio di appagamento per il Napoli
Fiorillo esclude un possibile rischio di appagamento per il Napoli

“Che partita si aspetta contro il Torino? Ricordo il 3-1 dell’andata. Le due squadre hanno obiettivi sicuramente differenti. Ciononostante, la partita riserverà le sue difficoltà, anche se il Napoli saprà prevalere. Commento sui sorteggi? Speravo di incontrare una squadra italiana, anche se il Milan denoterà un quarto complicato. Parliamo di un club che vanta una lunga tradizione europea, forte delle sue sette Champions vinte”.

Fiorillo: “Rischio appagamento per il Napoli? Non credo che possa commettere questo errore”

“Il Napoli potrà incappare in una sorta di appagamento? Assolutamente, non credo che il Napoli possa commettere questo errore. La sana competitività e la compattezza un fattore nella stagione del Napoli? Il bello della rosa di quest’anno è proprio l’unione, che forse mancava negli anni precedenti. La panchina del Napoli, d’altronde, non potrebbe definirsi tale. I subentranti, infatti, riescono a fornire lo stesso apporto dei titolari. Che gara si aspetta contro ai quarti contro il Milan? Mi attendo una partita tattica, ma soprattutto imprevedibile. È pronta per catturare l’ennesima lite tra Spalletti e Juric? Sono sempre pronta!”.

Davide D’Alessio

Leggi anche

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.