Luca Vano, direttore di footballnews24, ha parlato di Juventus-Sampdoria e del ritorno di Pogba a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.
Juventus-Sampdoria, Vano: “Ci sarà molto turnover: Pogba giocherà titolare, la sua assenza è stata gestita male da tutti”
Probabile formazione della Juve?
“Ci sarà molto turnover. Perin tra i pali, con Danilo, Bonucci ed uno tra Gatti e Rugani. Centrocampo composto da Locatelli, Rabiot, Fagioli, Cuadrado e Kostic. In attacco Vlahovic con alle spalle uno tra Sulè e Pogba”
Parere sulla questione Pogba?
“Dopo una lunga assenza, gestita male sia dalla società che dal calciatore, non mi aspettavo giudizi positivi da parte dell’ambiente. Credo che un calciatore del genere possa soltanto costituire un punto di forza tecnico della squadra. Il problema è che si fatica a vederne le qualità in campo”
Sviluppi sulla penalizzazione inflitta al club?
“Le recenti notizie riguardanti il rilievo delle carta ‘Covisoc’ potrebbero costituire un vantaggio importante per la Juventus. Bisognerà attendere l’evoluzione della sentenza, così come delle altre indagini Credo che agli inizi di aprile potremo avere la sentenza definitiva”
Vincere l’Europa League è un obiettivo concreto?
“Se le gare andranno affrontate come l’andata contro Nantes e Friburgo la Juventus non ha molte chance. Le partite andranno giocate come il ritorno in Francia, dove i bianconeri hanno davvero fatto bene. E’ una squadra che, per valori tecnici, è assolutamente candidata al trofeo”