Juventus-Fiorentina, Vano: “Non è mai una partita scontata, con una rivalità riaccesa anche dagli ex della gara”

Vlahovic Juventus Salerno

Luca Vano, giornalista di footballnews24 ed esperto del tavolo tecnico di ”Tutti al Bar” su Sportitalia, ha parlato di Juventus-Fiorentina, partita che si giocherà domani alle 18:00. Il tutto è stato raccontato a “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione de IlSognoNelCuore.com.

Juventus-Fiorentina, Vano: “Non è mai una partita scontata, con una rivalità riaccesa anche dagli ex della gara”

Previsioni su Juventus-Fiorentina?
“Non è mai una partita scontata, con una rivalità riaccesa anche dagli ex della gara. La mossa chiave di Allegri potrebbe essere, appunto, l’inserimento di Vlahovic e Chiesa nell’undici titolare, con Di Maria verso la panchina. Anche per i viola Brekalo sarà l’arma dalla panchina, non credo che sarà un titolare della gara. Sarà una partita dispendiosa, che potrebbe essere decisa proprio dai cambi della ripresa. Allegri confermerà il 3-5-2 con Szczęsny difeso da Bremer, Danilo ed Alex Sandro. Torna Cuadrado, a centrocampo Fagioli, Locatelli, Rabiot e Kostic. Chiesa schierato vicino la porta, con Vlahovic a guidare l’attacco. Per i viola ci saranno Terracciano con Dodô, Milenkovic, Martinez Quarta e Biraghi. A centrocampo potrebbero essere schierati Amrabat e Duncan. Dietro Cabral ci saranno Kouame, Bonaventura e Nico Gonzalez”
Fiorentina delusione della stagione?
“La Fiorentina non sta vivendo una stagione facile. Seppure non sia la squadra a rischio retrocessione di tre anni fa, non mantiene certo le aspettative progettuali. È una squadra che può vantare nomi importanti, come Amrabat vero protagonista del mondiale marocchino. Tuttavia, il momento viola è perfetto per puntare ad una rivalsa proprio contro i bianconeri”.

Pasquale Caldarelli

Leggi anche

Lazio-Atalanta, Giambruno: “Mi aspetto tanti gol , i biancocelesti giocheranno un calcio produttivo”

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.