L’attaccante belga, dopo tanti infortuni e ricadute nelle scorse settimane ha dato segnali importanti sulla sua condizione fisica. Non ultima quella di ieri sera nel Derby di Milano dove da subentrato ha dato davvero la scossa alla squadra.
Inter, Lukaku che impatto al Derby, ma ora servono i suoi gol
Dopo il ritorno in pompa magna in questa sessione di mercato estiva, le prestazione del bomber nerazzurro sono state davvero al di sotto delle aspettative. Il suo fisico prorompente ad oggi non gli ha dato sicuramente una mano. Visto i continui infortuni, ma ora sembra davvero essere arrivato il suo momento del rientro da titolare contro la Sampdoria. Alla squadra di Inzaghi in questi mesi è mancato davvero tanto l’apporto del campione, che in molti frangenti della stagione poteva essere l’elemento in più per tutta la squadra e soprattutto per gli obbiettivi nerazzurri. Lo scudetto con la marcia trionfale del Napoli sembra davvero impossibile. Ma i nerazzurri puntano forte ad un posto tranquillo in Champions, ad oggi davvero importante, con l’ambizione massima di andare oltre gli ottavi di Champions dove affronteranno il Porto. Sorteggio da non sottovalutare da affrontare con un sorriso ed un Lukaku in più.
Inter, Lukaku che impatto al Derby, ma ora servono i suoi gol
Durante l’assenza di BigRom, la squadra stata davvero sostenuta dal compagno di mille partite Lautaro Martinez. Con cui questa stagione ha riaperto il ciclo della LuLa. con il grande apporto dell’infinito Dzeko che ancora oggi fa davvero la differenza nonostante l’età importante soprattutto per i ritmi che richiede una stagione piena di impegni come quella nerazzurra. L’apporto del belga potrebbe ancora far risuonare nei cuori di tutti i tifosi dell’Inter i ricordi dello scudetto. Ad oggi il 90 belga deve davvero lavorare su se stesso per dare alla piazza frame del vecchio Romelu.
Inzaghi, l’arma da sfruttare per tornare al massimo
Il mister Simone Inzaghi, non è di certo nuovo alla rimessa a nuovo dei calciatori. In passato si è mostrato davvero abile nel dare il progetto e importanza ad un singolo per poi fargli dare il massimo nelle partite vere. Il tutto si fa semplice quando davanti si hanno calciatori dal calibro di Lukaku che sono pronti alla battaglia per lasciare il segno nella propria carriera.
Leggi anche
L’episodio: Kvaratskhelia, undici metri verso lo scudetto del Napoli
Christian Marangio