Monza-Salernitana, Esposito: “Granata con l’obbligo di vincere. Nicola? Se dovesse perdere sarebbe a serio rischio…”

Esposito su Monza-Salernitana

LUCA ESPOSITO – A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Luca Esposito, noto direttore di TuttoSalernitana.com. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.

Monza-Salernitana, Esposito: “Granata con l’obbligo di vincere. Nicola? Se dovesse perdere sarebbe a serio rischio…”

Probabile formazione della Salernitana? “In casa granata c’è l’obbligo di vincere dopo l’ultima sconfitta incassata. Tante emergenze in difesa per mister Nicola, arretrare Radonavic sarebbe una soluzione complicata. Mazzocchi, invece, sarà spostato a destra nella sua posizione naturale. Ballottaggio tra Candreva e Maggiore a centrocampo. In attacco sarà schierato il duo offensivo Piatek-Dia”.

Motivo dei risultati altelenanti dei granata? “Nonostante la buona posizione in classifica, il tecnico è sotto esame. Se dovesse perdere con il Monza, la panchina di Nicola potrebbe essere a serio rischio. Durante la sosta, infatti, ci sarebbe il tempo di ipotizzare un nuovo assetto tattico. Andreazzoli e Di Francesco potrebbero essere le alternative, il secondo piace tanto al ds De Sanctis, anche se il primo sembra essere vantaggio. Non è splendido, difatti, il rapporto tra il tecnico italiano e il ds. Mazzocchi e Pirola sono stati anche conovcati in Nazionale, sia da Mancini sia da Nicolato per l’Under 21”.

 

Leggi anche: Atalanta-Inter, Parisio: “Derby lombardo molto rilevante per le sorti della classifica”

https://twitter.com/AlbolinoGennaro

Autore

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.