FANTATIPS SERIE A- Si ritorna in campo, per la sesta giornata di Serie A. Torna anche la nostra rubrica “FantaTips”. Tante sorprese nella quinta giornata della massima serie Italiana. Non c’è tempo per riposare, si ritorna subito in campo.
Fantatips: l’undici ideale per la sesta giornata di Serie A
Sesto appuntamento della rubrica settimanale per i consigli fantacalcistici: Fantatips. Si ritorna a giocare, dopo la Champions e noi de “IlSognonelCuore” siamo pronti a guidarvi nell’XI titolare consigliato per questa sesta giornata di Serie A. Pertanto, osserviamo l’undici titolare ideale, di questa terza settimana del nostro campionato:
Portiere:
Partiamo dal reparto legato all’estremo difensore, dove scegliamo per questo sesto appuntamento: Ivan Provedel. Il portiere ex Spezia, giocherà in casa contro il Verona, ancora in difficoltà e reduce dalla prima vittoria stagionale. Le sfuriate di Henry sono pericolose, ma il portiere saprà destreggiarsi dopo la grande prestazione contro il Napoli. Da schierare senza paura.
Difesa:
Per la difesa scegliamo il solito schieramento difensivo a 3 composta da: Gleison Bremer. Il difensore Brasiliano deve ancora trovare la sua forma top nella Juventus, che domani giocherà contro la Salernitana. L’ex Torino desidera sbloccarsi da corner o da piazzato, attenzione ad un +3 pericolosissimo. Il secondo nome che scegliamo per il reparto difensivo è: Mattia Darmian, favorito sul ballottaggio con Dumfries. L’Italiano dimostra sempre il suo valore, piace tanto ad Inzaghi e vuole farsi notare. Contro la sua ex, il Torino, l’esterno potrebbe lanciare in porta con un assist Lautaro Martinez, oppure perchè proprio segnando? Da schierare, senza paura. L’ultimo difensore che consigliamo è: Caleb Okoli, che giocherà in casa contro la Cremonese. Il giocatore Italiano sta sorprendendo tutti, soprattutto Gasperini che lo schiererà titolare ancora oggi. Per lui sarà una gara contro la sua ex squadra, chissà per ringraziare l’Atalanta del minutaggio, può regalare un bel goal.
Centrocampo:
Per il centrocampo scegliamo uno schieramento a 4 presidiato da: Manuel Locatelli, che giocherà in casa contro la Salernitana di Nicola. Il giocatore ex Sassuolo, aveva segnato nel big match contro la Roma, goal poi che verrà annullato. Ora ha voglia di rivalsa, i Bianconeri devono tornare a vincere, attenzione alle sue botte dalla distanza. Affianco a Manuel Locatelli scegliamo: Piotr Zielinski, che giocherà in casa contro lo Spezia di Gotti. Poche presentazioni per il Polacco, dopo la prestazione sontuosa contro il Liverpool. Per lui c’è voglia di rivalsa e di ritornare quello di una volta, in forma, impossibile lasciarlo fuori. Come terzo nome, noi de “IlSognonelCuore” abbiamo scelto: Stefano Sensi, che giocherà contro il Lecce a Via Del Mare. Il giocatore ex Inter, non ha ancora trovato la sua forma top, complice un Monza reduce da 5 sconfitte di fila. Ora i Brianzoli devono rialzarsi e vogliono trovare i primi punti in campionato, da schierare senza alcun dubbio. Come ultimo giocatore, scegliamo: Sandro Tonali, fresco di rinnovo giocherà al Ferraris contro la Sampdoria. L’ex Brescia, vuole ritornare a fare goal e assist, ma le sue prestazioni sempre convincenti possono portare voti molto alti. Contro una Sampdoria davvero in difficoltà, lasciare fuori il fantasista Lombardo, sarebbe da matti.
Attacco:
Schieramento a 3 per l’attacco, nomi interessanti per questa sesta giornata di Serie A. Il primo nome è: Giovanni Simeone, al debutto dal 1′ col Napoli, in casa dello Spezia. Ha trovato la rete in Champions League ai danni del Liverpool di Kloop, ora con l’infortunio di Osimhen prenderà lui, gli Azzurri sulle spalle. Lo Spezia è una delle sue vittime preferite, da schierare soprattutto se in forma. Al fianco dell’ex Verona, schieriamo un grande della Lazio: Pedro Rodriguez. Lo Spagnolo ha riposato nel turno di Europa League, ha superato l’infortunio e vuole colpire ai danni di un Verona debole sulle fascie. Come ultimo nome schieriamo un ex Arsenal: Olivier Giroud, reduce da un ottimo derby collezionando una rete. Origi è infortunato, notizia arrivata pochi minuti fa, ora l’attacco è di nuovo nelle mani del Campione del Mondo, senza paura da mettere.
Schieramento Finale:
L’undici titolare consigliato della rubrica “FantaTips”, dalla redazione de “IlSognonelCuore”, per la sesta giornata di Serie A, è il seguente:
Provedel; Darmian, Bremer, Okoli; Zielinski, Locatelli, Sensi, Tonali; Simeone, Pedro, Giroud.