FANTATIPS SERIE A- Si ritorna in campo, per la quarta giornata di Serie A. Torna anche la nostra rubrica “FantaTips”. Tante sorprese nella terza giornata della massima serie Italiana. Non c’è tempo per riposare, la nostra rubrica continua anche in versione infrasettimanale.
Fantatips: l’undici ideale per la quarta giornata di Serie A
Quarto appuntamento della rubrica settimanale per i consigli fantacalcistici: Fantatips. Anche nel turno infrasettimanale noi de “IlSognonelCuore” siamo pronti a guidarvi nell’XI titolare consigliato per questa seconda giornata di Serie A. Pertanto, osserviamo l’undici titolare ideale, di questa seconda settimana del nostro campionato:
Portiere:
Per la porta assoluta fiducia ad Alex Meret, titolare nella gara contro il Lecce, dopo il doppio clean-sheet tra Monza e Fiorentina. Mentre Napoli, attende l’arrivo di Keylor Navas, il portiere Friuliano deve mostrare tutto il suo valore, per guadagnare la fiducia dei suoi tifosi.
Difesa:
Per la difesa scegliamo il solito schieramento difensivo a 3 composta da: Danilo, con una Juventus che gioca in casa contro lo Spezia. Ritorna allo Stadium, la squadra Bianconera che ha bisogno subito dei 3 punti, dopo il pari contro la Sampdoria e contro la Roma. I suoi lanci dalla difesa per Vlahovic, i suoi missili dalla distanza, possono essere molto importanti per i Piemontesi. Per il secondo nome ci spostiamo a Bergamo con: Hans Hateboer, che sfida il Torino. Sfida di alta classifica tra Atalanta e Torino, entrambe hanno 7 punti e vogliono la vetta della classifica. L’Olandese non segna in Serie A, da tanto tempo, e vuole ritornare a portare bonus. L’ultimo difensore che consigliamo è: Robin Gosens, probabile titolare nella sfida contro la Cremonese. Ancora sottotono nelle prime 3 uscite Nerazzurre, per assicurarsi di trovare il posto da titolare, c’è bisogno di farsi notare sin da oggi. Titolare senza alcun rimorso.
Centrocampo:
Per il centrocampo scegliamo uno schieramento a 4 presidiato da: Lorenzo Pellegrini, titolare nell’XI che sfiderà il Monza. Josè Mourinho si fida ciecamente del suo capitano e, forse, nemmeno oggi lo farà riposare. Le sue punizioni, gli inserimenti, possono far male ad un Monza ancora da costruire. Affianco a Lorenzo Pellegrini, ci sentiamo di schierare Marcelo Brozovic: spazio per il Croato, in casa contro la Cremonese. L’ex Hajduk Spalato, punta di tornare in forma dopo l’infortunio, può colpire dalla distanza e con i suoi lanci verso Lautaro Martinez. La possibilità di fare bonus è alta, schieratelo senza paura. Come terzo nome: spazio a Antonin Barak, contro la sua ex Udinese. Gara da 90′ contro il Napoli, al suo primo allenamento con i Viola, vicino anche alla rete nei minuti finali. Inserimenti offensivi, tiri dalla distanza, non manca nulla nel bagaglio di presentazione del giocatore Ceco. Come ultimo giocatore, scegliamo: Vilhena, in casa del Bologna. Grandissima gara della Salernitana in casa contro la Sampdoria, coadiuvata anche da una rete dell’Olandese. Campani in ottima forma, da schierare senza rimorsi.
Attacco:
Schieramento a 3 per l’attacco, nomi interessanti per questa quarta giornata di Serie A. Il primo nome è: Ciro Immobile, in trasferta contro la Sampdoria. È vero, l’attaccante della Lazio ha rimediato un infortunio contro l’Inter, ma nonostante ciò Sarri non dovrebbe rinunciare all’attaccante Italiano. I Doriani, sono la vittima preferita del numero 17, da schierare ovviamente. Al fianco dell’ex Dortmund, il secondo nome è: Lautaro Martinez, in casa contro la Cremonese. È il più attivo nell’attacco della beneamata, già 2 reti e 1 assist all’attivo. Senza Lukaku, il compito di tornare subito al top della forma per l’Inter è in mano all’Argentino. Come ultimo nome, scegliamo un ex Carpi: Kevin Lasagna, in casa dell’Empoli. Il Verona è costretto subito a fare punti, la gara contro i Toscani è molto dura. Lasagna può essere l’uomo giusto per la rinascita Veneta. Da schierare, senza alcuna paura.
Schieramento finale:
L’undici titolare consigliato della rubrica “FantaTips”, dalla redazione de “IlSognonelCuore”, per la quarta giornata di Serie A, è il seguente:
Meret; Gosens, Danilo, Hateboer; Brozovic, Barak, Pellegrini, Vilhena; Lautaro Martinez, Immobile, Lasagna