L’Uomo della giornata: “Kvara con una doppietta al Monza arriva anche a Toronto”

L’UOMO DELLA DOMENICA- Con il secondo posticipo del lunedì si è chiusa anche questa seconda giornata di campionato di Serie A. Una giornata che ha regalato tanti spunti di interesse, ma davvero poche emozioni con 4 partite a reti bianche dove solo un giocatore è riuscito ad accaparrarsi lo scettro della migliore prestazione di giornata: Khvicha Kvaratskhelia.

L’Uomo della giornata: “Kvara con una doppietta al Monza arriva anche a Toronto”

Il ragazzo georgiano con la 77 si è preso le grandi luci della ribalta in questa giornata per la grandissima prestazione fornita contro il Monza, impreziosita da una doppietta sensazionale che ha mandato un chiaro messaggio a tutti i prossimi avversari azzurri con un grande “Attenti a Kvara”. Il 2001 in questione non ha mostrato nessuna difficoltà ad inserirsi nel campionato italiano. Nonostante nei ritiri di Dimaro e Castel Di Sangro non avesse nessuno dei veterani al suo fianco.

Un grandissimo impatto che ha sbalordito tutti, ma che da sorpresa adesso il Napoli con il 77 dovrà tramutare in certezza per il proseguire della stagione che presenterà il conto ad ogni partita. Non facendo sconti a nessuno. In questa stagione non c’è margine di errore, tutto corre ad estrema velocità con i punti che pesano fin dalle prime battute non dando il tempo a nessuno di poter sbagliare.

L’Uomo della giornata: “Kvara con una doppietta al Monza arriva anche a Toronto”

Doppia marcatura dopo la rete e l’assist in quel di Verona, il georgiano con un tiro a giro che ha fatto il giro del Mondo è arrivato anche a casa Insigne che ha risposto in maniera non troppo velata al paragone tra lui e il 77. Il ragazzo di Fratta non ha mai amato le pressioni.

Soprattutto se conclamate da grandi paragoni e ad oggi che c’è un oceano che divide Lorenzo con Napoli, ma l’amore brucia anche da lontano. Kvara ha mostrato freschezza mentale, assieme alla fame che solo un giocatore in un grande palcoscenico può avere, associata alla grande quantità e qualità che ha messo in mostra in queste prime due partite in azzurro. Il ragazzo promette, nel calcio si sa ci vuole un secondo per salire in paradiso, ancora di meno però per andare nel dimenticatoio, oggi il grande entusiasmo di Napoli ha messo una pezza sul passato azzurro, ma ci vorranno altre grandi prestazioni con annessi “Tiri a giro” per fare paragoni importanti.

Christian Marangio

LEGGI ANCHE

L’Uomo della giornata: “Rebic sul piedistallo, salva un Milan distratto”

 

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.