INTER SCHIRA MILAN – A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Nicolò Schira, giornalista del quotidiano Il Giornale ed esperto di calciomercato. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di IlSognoNelCuore.com.
Skriniar, Schira: “Potrebbe essere sacrificato ma l’Inter attende un rilancio del PSG”
“In orbita Inter, come procedono le operazioni Dybala e Lukaku? Lukaku è un affare virtualmente concluso, ha fatto la guerra al Chelsea per tornare a Milano. I nerazzurri hanno terminato un’operazione importante. Per Dybala, invece, ci sarà un incontro tra le parti, ma l’argentino attende solo l’Inter. Restano da limare gli ultimi dettagli, tuttavia il club dovrà fare anche delle cessioni per finanziare l’operazione. Non ci sono ancora l’accordo totale e le firme. Quali potrebbero essere le eventuali partenze del club nerazzurro? Il cambio di proprietà del Milan, invece, ha condizionato il suo mercato? Skriniar potrebbe essere sacrificato, ma l’Inter attende un rilancio del Psg per arrivare alla richiesta di 70 milioni, attraverso l’inserimento di alcuni bonus. Il calciatore guadagnerebbe uno stipendio elevato a Parigi”.
Milan, Schira: “Non ha sfruttato il vantaggio conquistato inizialmente su Sanches e Botman”
“Il Milan, invece, non ha sfruttato il vantaggio conquistato inizialmente su Sanches e Botman. Bisogna capire gli incastri con il Lilla, ma il club attende il rinnovo di Maldini e Massara, i quali hanno trovato anche l’accordo per il rinnovo di contratto di Messias e Florenzi. Il mercato è ancora lungo, ma i rossoneri hanno sprecato del tempo, il cambio di proprietà ha rallentato il modus operandi della dirigenza. Bisognerebbe chiudere subito le trattative, non bastano le bozze di accordi per assicurarsi un calciatore”.