Serie A, Salernitana-Fiorentina e Lazio-Milan: le ultime dai campi dai nostri corrispondenti

SERIE  A ULTIME DAI CAMPI –  A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, sono intervenuti i corrispondenti dai campi di Serie A. Di seguito, le ultime di formazione in vista della trentraquattresima giornata di campionato raccolte da ilsognonelcuore.com.

Salernitana-Fiorentina

Luca Esposito, direttore di TuttoSalernitana.com, ha annunciato le probabili formazioni di Salernitana-Fiorentina:

SALERNITANA (3-5-2): Sepe; Gyomber, Radovanovic, Fazio; Mazzocchi, L.Coulibaly, Ederson, Bohinen, Ranieri; Djuric, Verdi.
Allenatore: Nicola.

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano; Odriozola, Milenkovic, Igor, Biraghi; Maleh, Amrabat, Duncan; Gonzalez, Cabral, Ikoné.
Allenatore: Italiano.

 

“La Fiorentina dovrà rinunciare a Torreira e Castrovilli per infortunio mentre è in dubbio Milenkovic per la difesa. In casa Salernitana confermato il 3-5-2, il modulo utilizzato nelle due ultime vittorie esterne che hanno rilanciato le ambizioni dei granata in ottica salvezza. Problema in  difesa per mister Nicola: indisponibile Radovanovic per un’infiammazione al flessore. Al suo posto, nel terzetto difensivo, ci sarà Dragusin al fianco di Gyomber e Fazio. Il trio di centrocampo sarà composto da Ederson, Bohinen e Lassana Coulibaly. Sulle fasce, a destra torna Mazzocchi dopo la squalifica mentre a sinistra confermato Ranieri. Qualche cambio ci sarà, invece, per il reparto offensivo. Bonazzoli, dopo una prova non esaltante, contro l’Udinese andrà in panchina. Il tandem dato dovrebbe essere composto da Verdi e Djuric. La Fiorentina andrà in campo con il consueto 4-3-3. Per i viola ballottaggio a centrocampo tra Duncan e Bonaventura con il primo in vantaggio. Infine ulteriore rinvio per la sfida tra Salernitana-Venezia dopo l’ennesimo ricorso dei lagunari, la nuova data è il 5 maggio”.

 

Lazio-Milan

 

Luigi Matta, giornalista di calcioinpillole.com, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul big-match tra Lazio-Milan:

LAZIO (4-3-3): Strakosha (Reina); Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic (Hysaj): Milinkovic (Basic), Leiva, Luis Alberto; Felipe Anderson, Immobile, Zaccagni.
Allenatore: Sarri.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Calabria, Kalulu, Tomori, Theo Hernandez; Tonali, Bennacer; Messias, Kessie, Leao; Giroud.
Allenatore: Pioli.

 

“Problemi influenzali in casa Lazio in settimana ma nella giornata di ieri hanno recuperato tutti. Milinkovic-Savic destava maggiori preoccupazioni ma anche il serbo sarà della gara. Lazio in campo col 4-3-3: tra i pali Strakosha mentre in difesa la coppia centrale sarà composto da Luiz Felipe e Acerbi. Sulla fasce a destra Hysaj mentre Lazzari sul lato opposto. A centrocampo Leiva, Luis Alberto e Milinkovic-Savic. Mentre il tridente offensivo sarà composto da Felipe Anderson, Immobile e Zaccagni. In casa Milan verrà confermata la stessa formazione vista nel Derby di Milano. Maignan tra i pali mentre il quartetto difensivo sarà composto da Theo Hernandez, Kalulu, Tomori e Calabria. Kessié sulla trequarti, Tonali e Bennacer a centrocampo. Sugli esterni Leao e Saelemaekers con Giroud come terminale offensivo”.

LEGGI ANCHE

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.