KVARATSKHELIA NAPOLI – Un operatore di mercato vicino a Kvaratskhelia, interpellato dai giornalisti Luca Cerchione e Gianluca Vitale, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul futuro dell’esterno offensivo georgiano.
Kvaratskhelia, l’operatore di mercato: “Sarà del Napoli al 200%, superata la concorrenza di altri club”
“Non c’è nessun dubbio: Khvicha Kvaratskhelia sarà del Napoli. Le fonti, d’altronde, erano di quelle autorevoli, di quelle che si sbilanciano solo quando sanno per certo ciò di cui parlano, e mai erano state messe in discussione. Un operatore di mercato vicino al calciatore georgiano, infatti, interpellato dai giornalisti Luca Cerchione e Gianluca Vitale, ha sottolineato come il ragazzo sia “del Napoli al 200%”. A riprova di ciò, è stato anche rivelato un tentativo in extremis della Roma, interessatasi all’ex Rubin Kazan fino al punto di cercare un inserimento al fotofinish, conclusosi, però, con un nulla di fatto.
Il motivo? Ormai, Kvaratskhelia vede solo un colore: l’azzurro della piazza partenopea. E la Dinamo Batumi, ai dettagli con la dirigenza campana, lo considera ceduto a De Laurentiis. Il tutto, grazie alla mediazione di un intermediario italiano che ha battuto la concorrenza sul tempo. L’intermediario che porterà a Napoli la firma del ragazzo è l’ex campione del mondo Cristian Zaccardo”.