Svanberg, Cassese: “Non lo vedo un calciatore da Napoli, resto innamorato di Tameze. Sulla lotta Scudetto…”

SVANBERG CASSESE NAPOLI- A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, noto imprenditore. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

Scudetto, Cassese: “Resto fiducioso, ill Napoli può ribaltare il campionato”

“Osimhen o Mertens titolare? Osimhen deve giocare. Assolutamente. A Cagliari, alla fine, è stato un punto guadagnato grazie a lui”.
Credi ancora nello scudetto dopo Cagliari? Io credo nello scudetto. Da marzo in poi, tutte le squadre che lottano per la salvezza, giocheranno con il coltello tra i denti e ripeto che, a Cagliari, è stato un punto guadagnato. Io resto fiducioso. Facendo 6 punti tra Lazio e Milan, il Napoli può ribaltare il campionato. Un giocatore che vorresti al Napoli? A me piacerebbe molto Nandez, un po’ ‘alla Barella’. Un giocatore di quelli che piacciono a me, quelli che lottano e danno tutto per la maglia. Barak? Piace anche lui ma deve essere coperto a centrocampo, io da tempo dico che vorrei Tameze. Se arriva Bezos nessun problema per il calciomercato? Certo (ride, ndr). Seriamente, ricordiamo che se arriva Bezos poi bisogna saper spendere i soldi, se no finisce come altri club che spendono tanto per giocatori che non rendono. Come vedresti Frattesi nel Napoli? Frattesi ha fatto appena un anno a certi livelli, diamogli tempo. Napoli non è facile, ricordate Verdi quando arrivò dal Bologna. E Svanberg? Il calcio svedese non l’ho mai visto come un calcio con una mentalità efficace per l’Italia. Svanberg non lo vedo come un giocatore da Napoli, resto innamorato di Tameze”.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2022/02/26/serie-a-ultime-dai-campi-5/

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.