Napoli, Acquafresca: “Ha le carte in regola per vincere il Tricolore, servirà maggiore continuità. Su Osimhen…”

NAPOLI ACQUAFRESCA OSIMHEN – A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto l’ex calciatore Robert Acquafresca. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione di calcioinpillole.com.

Cagliari, Acquafresca: “Stanno ottenendo dei buoni risultati”

“Sul Cagliari? I sardi stanno ottenendo dei buoni risultati. Non solo ieri contro il Napoli, ma anche nelle gare scorse contro Atalanta e Fiorentina. Ieri il Cagliari meritava la vittoria è stato molto sportivo Spalletti ad ammetterlo a fine partita. Su Osimhen? “Il nigeriano è un attaccante che ha una qualità che mi piace tantissimo che è quella della ricerca continua della profondità. Prova questo tipo di giocata tantissime volte a partita e mette in grossa difficoltà i difensori. Deve chiaramente migliorare su altri aspetti, il tempo, l’età, la voglia sono dalla sua. Sulla lotta scudetto? Il Napoli ha tutte le carte in regola per provare a vincere il Tricolore. Da adesso in poi chi avrà maggiore continuità vincerà il campionato. Spalletti dovrà esser bravo a sfruttare a pieno tutta la rosa che è profonda e può fare la differenza nell’ultima parte di campionato”.

Atalanta, Acquafresca: “Secondo me il ciclo non è finito”

“Sulla lotta salvezza? Il Cagliari lo vedo messo bene, ripeto, oltre alle prestazioni stanno arrivando anche i risultati. Il Genoa, invece, mi pare sia in un momento molto peggiore. I mancati successi contro Salernitana e Venezia potrebbero incidere molto. I punti a disposizione sono sempre meno, ai rossoblù per conquistare la salvezza servirebbe un’impresa. Sull’Atalanta? Secondo me il ciclo non è finito, i bergamaschi sono in una fase di cambiamento. La società americana è arrivata per fare bene, certo far meglio dei Percassi sarà difficile ma ci sono tutti i presupposti per continuare ad ottenere dei grandi risultati. Gasperini sarà il punto fermo anche del futuro secondo me”.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2022/02/22/5179-budel/

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.