MERTENS CASSESE ZIELINSKI- A “1 Football Club”, programma radiofonico condotto da Luca Cerchione in onda su 1 Station Radio, è intervenuto Pasquale Cassese, imprenditore. Di seguito, un estratto raccolto dalla redazione ilsognonelcuore.com.
Mertens, Cassese: “Non sarà l’alternativa a Osimhen”
“Mertens? Credo che sarà un’alternativa a Zielinski più che ad Osimhen. Mi aspetto che in questo ciclo di sette partite ci sarà spazio per Demme accanto ad Anguissa. So che la società non vuole essere arrendevole in Europa League, anche per una questione economica, dunque vedremo un grosso dispendio di energie. Di Lorenzo? Anche se avesse avuto l’alternativa, Spalletti non lo avrebbe mai sostituito. Giovanni è un campione e giocherà più di quaranta partite in questa stagione. Vi dico che Luciano è convinto di recuperare Ghoulam all’80% delle sue potenzialità”.
Meret, Cassese: “Domani schiererei l’italiano per dagli uno stimolo mentale”
“Ospina o Meret? Domani schiererei l’italiano per dargli uno stimolo mentale, non so come reagirebbe ad un altro anno da seconda scelta. L’errore è stato a monte, quando sono stati acquistati due primi portieri”