CHAMPIONS LEAGUE ULTIME DAI CAMPI – Nella puntata odierna di “1 Football Club”, trasmissione prodotta dalla testata “IlSognoNelCuore” e condotta da Luca Cerchione, Raffaele Ciccarelli e Giovanni Pisano, in onda dal lunedì al sabato, dalle 12:00 alle 13:00, su 1 Station Radio, sono state analizzate le probabili formazioni di Atalanta e Juventus impegnate in Champions League, questa sera, rispettivamente con Young Boys e Chelsea.
Atalanta-Young Boys
CHAMPIONS LEAGUE ULTIME DAI CAMPI – Simone Fornoni, giornalista di ANSA e TMW, su Atalanta-Young Boys Berna: “Considerata l’assenza di Palomino, Gasperini ha convocato per la partita di Champions contro lo Young Boys Scaldini della Primavera. Ormai il ragazzo è aggregato da mesi, ed ha le caratteristiche tecniche per poter diventare il prossimo prospetto interessante dei nerazzurri. Una novità potrebbe essere Muriel dal primo minuto. Per quanto concerne la probabile formazione, 3-4-1-2: Musso tra i pali; difesa a tre con Toloi, Demiral, Djimsiti; centrocampo formato da Zappacosta e Gosens sulle fasce, De Roon e Freuler a completare il reparto; Pessina, Malinovskyi; Zapata in attacco. Lo Young Boys blinderà le fasce come solito fare, pronto un 4-4-2: Von Ballmoos tra i pali; Hefti, Camara, Lauper e Garcia a comporre la difesa; Aebischer, Martins Pereira, Spielmann e Ngamaleu a centrocampo; con Elia e Siebatcheu duo offensivo”.
Atalanta, 3-4-1-2: Musso; Toloi, Demiral, Djimsiti; Zappacosta, De Roon, Freuler, Gosens; Pessina; Malinovskyi, Zapata.
Young Boys, 4-4-2: Von Ballmoos; Hefti, Camara, Lauper, Garcia; Ngamaleu, Martins Pereira, Aebischer, Spielmann; Elia, Siebatcheu.
Juventus-Chelsea
Cristian Corbo, giornalista de ilBianconero.com, network TMW, ha analizzato Juventus-Chelsea: “Tre dubbi attanagliano Max Allegri: Rabiot-Bernardeschi, con il francese favorito; Chiesa-Kulusevski, con il primo in netto vantaggio; e Bentancour-De Ligt perché l’allenatore bianconero è in dubbio su come schierare la difesa. Dovrebbe essere, comunque, un 4-4-2: Szczesny trai pali; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro in difesa; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot a centrocampo; Chiesa, Kean. Per quanto concerne il Chelsea, 3-4-2-1: Mendy in porta; Christensen, Thiago Silva, Rudiger a comporre la difesa; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso a centrocampo; Havertz, Ziyech dietro l’unica punta Lukaku. Jorginho? Mi auguro che vinca il pallone d’oro, ha dimostrato di essere una pedina fondamentale per ogni squadra in cui ha giocato. Anche se temo più Lukaku, questa volta vorrà dimostrare di essere un profilo internazionale contro difensori con i quali in passato ha avuto difficoltà”.
Juventus, 4-4-2: Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Chiesa, Kean.
Chelsea, 3-4-2-1: Mendy; Christensen, Thiago Silva, Rudiger; Azpilicueta, Kovacic, Jorginho, Alonso; Havertz, Ziyech; Lukaku.