Thorsby, Anelli: “Rientra dopo il fastidio alla coscia. Caputo-Quagliarella confermatissimi per la Samp. Ballottaggio fra…”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp
Thorsby Anelli

THORSBY ANELLI CAPUTO QUAGLIARELLA – Diego Anelli, giornalista SampdoriaNews.net, network TMW, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di “1 Football Club”, trasmissione prodotta dalla testata “IlSognoNelCuore” e condotta da Luca Cerchione e Claudia Vivenzio, in onda dal lunedì al sabato dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Sampdoria, Anelli: “La squadra crede di poter creare problemi al Napoli”

“La Sampdoria, dopo i quattro punti conquistati fra Inter ed Empoli, arriva carica per la sfida contro il Napoli. La squadra di D’Aversa crede fortemente di poter creare problemi alla squadra più in forma del campionato. Sono arrivate anche buone notizie dall’infermeria perché Thorsby è rientrato dopo il fastidio alla coscia. Gabbiadini, Verre, Ihattaren e Vieira, però, sono ancora indisponibili. I blucerchiati dovrebbero scendere in campo con il 4-4-2: Audero in porta; difesa composta da Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; centrocampo formato da Candreva, Thorsby, Ekdal in ballottaggio con Adrien Silva, e infine Damsgaard; duo d’attacco Caputo e Quagliarella”.

Sampdoria, Anelli: “Obiettivo salvezza tranquilla, ma la squadra può avvicinarsi alla zona europea”

“Obiettivi? È stata dichiarata una salvezza tranquilla per non alzare troppo l’asticella, ma è una squadra che ha qualità per avvicinarsi alla zona europea, si è vista una mentalità più propositiva rispetto agli scorsi anni. Le premesse sono positive, bisogna vedere se la squadra manterrà questo rendimento. Candreva e Quagliarella? Il primo è l’uomo più in forma, ha una condizione atletica fenomenale e ad Empoli ha strappato applausi a scena aperta per la grandissima prestazione. Fabio, invece, è da diverso tempo a secco. Con Il Napoli ha sempre visto la porta con grande facilità, ma la coppia difensiva azzurra non sarà facile da affrontare per la compattezza che sta dimostrando”.

Sampdoria, 4-4-2: Audero; Bereszynski, Colley, Yoshida, Augello; Candreva, Thorsby, Ekdal (ballottaggio con Adrien Silva), Damsgaard; Caputo, Quagliarella.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2021/09/23/ghoulam-santacroce-ha-poche-chance-di-ritornare-ai-suoi-livelli/

Autore

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.