Demme, Petrazzuolo: “Situazione da valutare a Castel di Sangro, cessione Manolas fake news. Possibili novità su Maksimovic”

Condividi su facebook
Condividi su twitter
Condividi su whatsapp

DEMME PETRAZZUOLO MANOLAS – Antonio Petrazzuolo, giornalista e Direttore di Napoli Magazine, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni de “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione in onda dal lunedì al venerdì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Maksimovic, Petrazzuolo: “Tornerà al centro”

“Sostituto Demme? Situazione da valutare in ritiro a Castel di Sangro. Il Napoli ha diversi nomi sul taccuino, negli ultimi giorni è tornato di moda anche quello di Bakayoko. Non c’è voglia di investire grandi somme. Avendo Lobotka, lo sfrutteranno fin quando non tornerà Demme. La speranza è che quest’ultimo recuperi a settembre, ma il rischio però è di averlo anche ad ottobre. Manolas? Non mi risulta che abbia voglia di cambiare aria, anche grazie al rapporto con Spalletti. Ci sono altre situazioni da colmare, il possibile recupero di Ghoulam rende più tiepide le piste Emerson Palmieri e Tsimikas. Se dovessero confermare Faouzi e Mario Rui si concentreranno su altro. Maksimovic tornerà al centro”.

Insigne, Petrazzuolo: “Immagino una situazione stile Mertens”

“Rinnovo Insigne? Immagino una situazione stile Mertens, quando si incontreranno a Castel di Sangro basteranno cinque minuti per risolvere il rebus. Lorenzo ha disputato un grande Europeo, il suo tiro a giro è diventato un brand e il Napoli ne terrà conto. La situazione economica non è facile per tutti, ma avrà un bonus a lungo andare. Tutino al Parma per 10 milioni di euro? C’è stata una richiesta forte per l’attaccante, la cifra forse sarà spalmata ma inizia a muoversi qualcosa in uscita. Anche Ounas ha mercato, e gli azzurri cercheranno di piazzarli. Il ritiro di Dimaro è stato utile per la fase difensiva, Spalletti con tutta la retroguardia a disposizione ha avuto modo di lavorare bene, a Castel di Sangro lavorerà sulla fase offensiva con il rientro degli attaccanti”.

Zanoli, Petrazzuolo: “Ha colpito moltissimo, restando a Napoli difficilmente troverà spazio”

“Zanoli? Ha colpito moltissimo, restando a Napoli difficilmente troverà spazio. Va fatta una valutazione, se mandarlo in prestito o tenerlo e farlo crescere dietro Di Lorenzo. Luperto all’Empoli sblocca Parisi al Napoli? Giusto dare via Luperto, ma più che Parisi, un vecchio nome che torna, sono più per il rientro di Maksimovic”.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2021/07/29/colantuono-spalletti-un-top-allenatore-a-livello-europeo-adl-non-avrebbe-potuto-scegliere-meglio/

Autore

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.