Ronaldo, Bargiggia: “Parte subito o resta un altro anno, non andrà via a stagione in corso. Se esce Demiral assalto a Manolas”

RONALDO BARGIGGIA DEMIRAL – Paolo Bargiggia, giornalista ed esperto di calciomercato, ha rilasciato alcune dichiarazioni nella sua rubrica “Parola di Bargiggia” durante “Il Sogno Nel Cuore”, trasmissione condotta da Luca Cerchione e Pasquale Cassese in onda ogni lunedì dalle 12:00 alle 13:00 su 1 Station Radio.

Ronaldo, Bargiggia: “Nonostante Allegri non sia felice dovrebbe restare”

“Cristiano Ronaldo? O parte subito o resta un altro anno, non cambierà a stagione iniziata. Nonostante Allegri non sia felice, dovrebbe, dunque, restare. Lo spiraglio Psg non si sta aprendo. Mbappé è vero che non rinnova il contratto ma sembra che i francesi non siano preoccupati di perderlo a zero, e anche lo scambio con Icardi è chiuso perché il giocatore vuole restare e giocarsi il posto. In settimana ci sarà un altro contatto per Locatelli, sono convinto che l’operazione si farà indipendentemente dalla formula o dai giocatore inseriti”.

Allegri, Bargiggia: “Nella sua testa c’è Manolas del Napoli”

“Allegri sta chiedendo un difensore centrale, soprattutto se saranno ceduti sia Rugani che Demiral, oltre che il ritorno di Pjanic, in prestito e con ingaggio ridotto. Il nome nella testa di Max è Manolas del Napoli. Non è ancora una trattativa, ma per 15 milioni di euro potrebbe partire. In quel caso il Napoli andrebbe a prendere un altro difensore sul mercato”.

LEGGI ANCHE

https://ilsognonelcuore.com/2021/07/26/napoli-bargiggia-sta-valutando-il-prestito-di-torreira-dallarsenal/

Per restare sempre aggiornato sul Napoli, leggi www.ilsognonelcuore.com oppure collegati a Instagram o Facebook.